Founder Starter
Cosa succede dopo?
Spesso le persone mi chiedono cosa succede o cosa si possono aspettare dopo la lettura dei registri Akashici, vediamolo insieme...
Alla fine della lettura dei registri akashici, suggerisco sempre di fare attenzione a cosa succede e se la persona ha piacere di farlo, di darmi un feedback.
Normalmente a questo punto le persone mi dicono "si ok, ma cosa dovrei notare?"
La domanda sembra banale ma non lo è affatto, specialmente in questo momento storico, dove la frenesia e la corsa dilagano nelle nostre giornate, non siamo abituati a notare i segnali, i piccoli accadimenti, o se li notiamo tendiamo a catalogarli come casualità.
In realtà, quando ricevi una lettura dei Registri akashici, oltre a una quantità di informazione attraverso parole e immagini, ricevi anche molto amore incondizionato e molta energia.
Immagina di aprire una porta e incontrare persone che ami molto e non vedi e senti da tempo, hai presente quelle sensazioni di amore, armonia, senso di familiarità e gioia che si provano? Ecco ora moltiplicale per 100, poi per 100 di nuovo...più o meno succede questo.
Nelle ore e nei giorni successivi alla lettura ti possono succedere cose di questo tipo:
- intuizioni forti o numerose
- chiarezza di pensiero
- velocità nel passare dal pensiero all'azione
- messaggi e opportunità inaspettate
- piccoli o grandi colpi di fortuna
- messaggi allineati con le tue richieste
- incontri particolari e inattesi
- ricordi di altre vite
- scoperta di talenti inespressi
In generale sentirai di non essere solo, la sensazione di amore per te stesso e per gli altri sarà sempre più forte, e ti accorgerai di prendere con più leggerezza alcune situazioni che in passato ti infastidivano pesantemente.
Ti faccio alcuni esempi pratici:
Una persona ha chiesto come migliorare la sua gestione del denaro, e qualche ora dopo ha trovato delle monete per terra.
Una cara amica aveva chiesto come migliorare sul lavoro, e nelle ore successive ha inaspettatamente chiuso alcuni contratti importanti.
È successo anche di fare domande sulle intuizioni, la persona diceva di avere meno intuizioni da tempo, e nella giornata successiva ha avuto intuizioni molto più forti.
Ma quindi, mi stai dicendo che è una sorta di incantesimo con cui risolvo i miei problemi?
Assolutamente no, ti sto dicendo che quando accedi ai Registri, la tu anima ricorda almeno in parte il proprio scopo e vi si allinea, e allora immediatamente la vita ti risponde.
#jesaisquijesuis