Founder Starter
Come si svolge una lettura
La lettura dei Registri Akashici si può fare dal vivo, incontrando il lettore, oppure a distanza in collegamento telefonico o inviando le domande via mail/whatsapp e ricevendo la risposta nella stessa modalità .
Il momento della Lettura dei Registri Akashici è molto intenso e coivolgente, sia che tu scelga di consultarmi dal vivo sia che tu scelga di farlo a distanza.
Prima di iniziare la lettura, ti chiederò il tuo nome, cognome e data di nascita.
Non mi servirà alcun tipo di informazione ulteriore, e sarò comunque felice di sapere come mai vuoi accedere alla lettura e cosa ci ha portati ad incontrarci.
Inizierò la lettura chiedendo l'accesso e la protezione agli Arcangeli, alle Guide Spirituali e agli esseri di Luce.
Farò le domande per cui desideri una risposta, e a quel punto canalizzerò per te le informazioni contenute nei Registri e i messaggi dei Maestri.
Qualora ci fosse bisogno di guarigione, i Maestri te la invieranno a prescindere dalle tue domande, il contatto con i Registri è una vera e propria esperienza di guarigione poiché consente di aprire un canale tra te e la dimensione di luce in cui si trovano i Registri
Potresti ricevere qualche messaggio non completamente chiaro e comprensibile, potrebbero essere messaggi criptati, che contengono una chiave vibrazionale particolare che viene assimilata dall'io più profondo bypassando la tua coscienza terrena. Queste informazioni approdano direttamente alla tua memoria evolutiva.
Nelle letture possono essere rivelate vite passate, solitamente solo parti di esse, funzionali a prendere consapevolezza della situazione che stiamo vivendo.
I messaggi e le informazioni sono canalizzati dagli Arcangeli, dalle Guide e dagli Esseri di luce: essi sono dotati di grande saggezza e agiscono solo per il nostro bene maggiore.
Le risposte che ricevi sono incoraggianti, prive di giudizi e pregiudizi, poiché arrivano direttamente da una dimensione di Amore Incondizionato.
#jesaisquijesuis