Founder Starter
Akasha e destino
Se tutto รจ scritto, non posso scegliere?
Alcune volte, quando parlo dei Registri Akashici, le persone mi chiedono: ma allora se tutto è scritto non posso scegliere?
Comprendo che questo dubbio possa affiorare alla mente, tuttavia non funziona cosi.
È vero che i Registri Akashici contengono tutte le informazioni presenti, passate e future, tuttavia non c'è nulla di predestinato, vediamo insieme perché.
Prima di incarnarsi nel corpo fisico, l'anima programma le proprie esperienze affinché possa apprendere ciò di cui ha bisogno, lo scopo delle incarnazioni è proprio questo, creare l'opportunità di apprendere e sperimentare nella dimensione fisica, ciò che nella dimensione non fisica non si può sperimentare.
L'anima proviene da una dimensione di puro amore incondizionato, tuttavia per comprendere questo puro amore dovrà sperimentare il suo opposto, in questo modo apprenderà per opposti.
In fase di pianificazione dell'incarnazione, l'anima sceglie dunque quali sono le esperienze che vuole fare, come se scegliesse gli esami del proprio piano di studi all'università.
Il come farà quelle esperienze rimane frutto del libero arbitrio, i registri contengono le possibili opzioni, contengono informazioni sul miglior percorso possibile, ma nulla è predefinito o obbligato.
Il modo stesso in cui i messaggi arrivano ne è una chiara dimostrazione.
Le risposte non portano solo informazione, ma trasmettono amore incondizionato e totale assenza di giudizio e pregiudizio.