Ho sempre avuto a che fare con l'arte, come artigiano "artista?" ho fatto scultura, pittura, ceramica, restauro. Ma parimenti sempre interessato a ciò ch'è invisibile ai sensi. Così propongo opere artistiche e considerazioni non materiali.

ICondividere le proprie esperienze affinché altri ne possano trarre vantaggio. 

Sono cresciuto in una famiglia di artisti, ho frequentato il liceo artistico a Catania, per alcuni anni ho fatto restauro della pietra e degli stucchi in gesso in chiese e monumenti del barocco siciliano. 

Negli anni novanta ho iniziato a creare ceramiche artistiche, non solo decorazione anzi soprattutto modellatura dell'argilla, sculture, modelli, prototipi, da oggetti molto piccoli ad opere molto grandi. 

In tutti questi anni di attività, spesso si sono avvicinati giovani che volevano intraprendere o che già lavoravano nel settore delle ceramiche, chiedendo consigli... Non sono mai stato avaro, ho sempre dato tutto quello che potevo, perché nulla di ciò che davo mi veniva tolto, 

anzi insegnando si impara... 

Così prossimamente, vorrei realizzare dei video e mostrare come modellare l'argilla, partendo dalle cose più semplici, tecniche di base e piccoli segreti  che permettono a chiunque sia interessato , di ottenere 

ottimi risultati... 

La verità si nasconde sempre dietro le cose semplici, per questo spesso ci sfugge. 

Condividere queste conoscenze dà un senso a tanti anni di pratica.