Antonio Guarnieri

Analogista e Life Coach

Antonio Guarnieri

Analogista e Life Coach

Chi sono

2021-12-29 11:27:00

Ciao! sono Antonio Guarnieri e sono un Analogista®

 Mi sono occupato per anni in una multinazionale di approntare cronoprogrammi per la progettazione e la costruzione di impianti petrolchimici e controllarne i progressi.

   La mia professione, i viaggi all’estero, l’impegno per essere sempre efficiente sul lavoro, affidabile per i colleghi, puntuale per il cliente, incrollabile per la famiglia, mi hanno portato ad uno stress prolungato negli anni e a conseguenti problemi psicosomatici di sempre più imponente intensità.

   La medicina non ha fornito soluzione o cura nonostante io abbia consultato molti medici in diverse specializzazioni in Italia ed all’estero. Non avendo riscontri oggettivi dagli esami e dalle visite mediche, iniziai a ricercare una soluzione.

  Per caso, durante un corso di formazione indirizzato al business, ho conosciuto un esperto in Discipline Analogiche® Benemegliane. L’esperienza mi colpì molto in quanto gli esperimenti condotti su me stesso svelarono la mia mente emotiva e la sua costante “presenza comunicativa” in ogni minuto della mia esistenza.

  Scoprii come fosse possibile comunicare con essa attraverso il suo linguaggio, in maniera semplice e diretta e senza mediatori. Da lì iniziarono i miei studi sulle cause dei disturbi psicosomatici, di come si generassero e come fosse possibile intervenire direttamente sulle cause attraverso la mente emotiva ed una “riappacificazione” fra quest’ultima e la mente logico-razionale.

  Finalmente ottenni una soluzione ai miei problemi di salute grazie alle sessioni di riequilibrio con il maestro Stefano Benemeglio. Inoltre, mi vennero fornite risposte alle domande che avevo posto a me stesso e ai medici nei 6 anni precedenti.

 Conseguentemente mi sono iscritto all’Università Popolare Discipline Analogiche (UPDA) nel 2018 ed ho completato il percorso Teorico-Pratico a giugno 2020 a valle del quale ho iniziato il mio tirocinio che ho terminato a maggio del 2021. L’oggetto della mia tesi è stato, appunto, il “trattamento dei disturbi psicosomatici attraverso le Discipline Analogiche® Benemegliane”.

 Durante il mio percorso ho scoperto che trattare gli altri con le Discipline Analogiche® non solo fa stare meglio gli altri, ma fa stare bene anche me stesso, mi dà “fuoco” e tanta “elettricità”! Alla fine di una sessione di Riequilibrio emozionale® mi sento carico come non mai!

 Voglio dedicarmi anima e corpo al benessere delle persone e alla divulgazione delle Discipline Analogiche® in Italia e all’estero.



Prenota una sessione di prova online, sarà totalmente gratuita

La durata del primo incontro sarà di circa 90 minuti


425  
220