Considerazioni a Confronto
Pronti, partenza, Sì!
Dare forma alla parte comunicativa del tuo matrimonio, renderlo affine alle caratteristiche di entrambi e poterlo trasmettere in totale sintonia alle persone che vi circondano, è la mia mission!
Mi piace idealmente dire, che mi occupo di grafica dall'età di 13 anni, e cioè, da quando una mia insegnante di terza media, chiese di realizzare una copertina per una rivista...bèh, l'impegno e la passione con cui svolsi quel compito, furono così coinvolgenti, che ricordo ancora ogni dettaglio del disegno! Dopo tre anni, mi sono iscritta, senza ombra di dubbio, presso il liceo artistico di Pescara, dove ho conseguito i due diplomi, e poi proseguito la mia strada da creativa, presso l'istituto europeo di design di Roma, dove ho avuto la conferma che la grafica unita al digitale, sarebbero state ciò che mi avrebbero dato da vivere!
Agenzie pubblicitarie, studi stile e di co-working sono ambienti a cui devo tanto e per questo molto legata, ma le esperienze di vita, come lavorare in uno studio di 15 ragazze, mi ha aperto una porta a cui non avrei mai pensato prima di entrare, il mondo del wedding. Infatti, man mano che le mie colleghe organizzavano il proprio matrimonio, affidavano me, grafica dell'agenzia, il compito di realizzare la paper-suite dell'evento. Mi resi conto che la cosa era stimolante e che mi dava la possibilità di spaziare, tirando fuori il mio lato organizzativo e imprenditoriale, tanto che pian piano è nato il mio sito, hemadesign.it e diversi book di vendita con i miei lavori, sono stati presi in conto vendita, da attività partner inerenti del settore.
Tornata in Abruzzo, dopo il mio matrimonio, la gioia più grande è stata la nascita di mio figlio Diego, che mi ha dato quella spinta a voler fare di più e dopo due anni dedicati quasi totalmente a lui, ho deciso di intraprendere studi sul marketing, con l'intenzione di voler servire una nicchia ben precisa di persone, con un determinato desiderio da soddisfare e in linea con le mie passioni. Nasce così "Pronti, Partenza, Sì" a cui dedico oggi la maggior parte del mio tempo e energie.
Ciò che conta, non è solo saper disegnare, ma unire all'estetica il concetto che parla di se e del proprio partner, come essenza stessa dell'evento.Quindi se anche tu sei fra quei futuri sposi, che desiderano dare al proprio matrimonio, un'identità grafica che racconta solo ed unicamente della tua storia di coppia, "Hema" (ormai così mi chiamano tutti) è la soluzione alle solite proposte commerciali, vagamente simili alla tua idea di partenza. Sarà inoltre, protagonista di una veste grafica comunicativa ed affascinante, richiamando lo stile e la personalità tua e del tuo partner e darà vita ad una suite-design indimenticabile.