Promo Cam - Sebastian Canevari

Efficacia Personale

Perché è importante andare ai CFE Cam.Tv Founder's Event ?

2019-03-19 14:31:01

In questo articolo parleremo dell'importanza di andare ai CFE e dell'utilità sopratutto di portare i vostri amici affiliati founder o camer o chiunque non conosca ancora il nostro Talent Social

PROMO CAM - CFE ? Cosa ? Quando ? E Perchè ? 

I CFE sono degli incontri che i Founder organizzano periodicamente nelle loro città di appartenenza. 

Hanno lo scopo di divulgare la piattaforma, chiarire dubbi o domande che chi non conosce Cam.Tv naturalmente ha.

Noi siamo bravi a spiegare ma come potete immaginare la preparazione degli organizzatori che periodicamente  fanno questi eventi permette a chi non conosce il verbo di Cam.tv di avere spiegazioni in modo molto più dettagliato e leggero da ascoltare.

Portiamo la Rivoluzione di Cam.TV nelle nostre città, guarda il link che trovi qui sotto e diventa promotore e protagonista attivo della tua Social Company.

Dai ancora più valore al tuo ruolo di Sostenitore di Cam.TV 

Organizza il tuo Evento

PROMO CAM - CFE di Milano 

Due settimane fa, sono stato al mio primo CFE quello che c'è stato a Milano, sono andato da solo ero curioso di sapere cosa si diceva e cosa si faceva, volevo capire meglio come era strutturato e di cosa si parlava nel dettaglio.

Io sono una persona molto aperta e ci ho messo poco a conoscere tutti i presenti nella sala, l'evento mi è state molto utile per capire meglio come spiegare Cam.tv alle persone che non lo conoscono, inoltre al CFE ho avuto diverse nuove idee che mi sono stato molto utili e mi hanno fatto crescere esponenzialmente nel numero di affiliati e di rete.

PROMO CAM - Leggi l'articolo di Giada che ha partecipato al suo Primo CFE

Domenica siamo stati al CFE di Bergamo dove ho portato Giada, una giovane e bellissima ragazza che fino a qualche giorno fa era un po scettica e dubitosa riguardo a Cam.tv, l'evento gli è stato di aiuto per chiarire e suoi dubbi e agire subito prendendosi una posizione di Founder.

Leggi il Suo Articolo (clicca su questo link e ti collegherai direttamente al suo canale)

PROMO CAM - Ai CFE Conosci altre Persone con i tuoi Obbiettivi

Prima di andare a un CFE non avevo mai parlato di persona con altri founder o Camer che non avessi portato io stesso dentro Cam.tv.

Sapete che grande piacere è relazionarsi con altri Founder e ascoltare  le loro storie, i loro percorsi e le loro idee? Grandissimo !

Conoscerli di persona mi ha fatto davvero tanto piacere e mi spinge a continuare questo fantastico progetto.

Colgo L'occasione per salutare due grandi persone e nuovi amici   Giusi Barbieri e  Simone Cerri 

PROMO CAM - IL CANALE CHE TI AIUTA A CRESCERE

Traendo le conclusioni non posso far altro che invitarvi a partecipare ai CFE che ci saranno nelle prossime settimane, il guadagno è sopra tutto per voi e i vostri amici.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto !



Seguiteci anche su Facebook :

PROMO CAM - PAGINA FACEBOOK