Promo Cam - Sebastian Canevari

Efficacia Personale

Cam.Tv LAB - Cavalca l'Onda della IV Rivoluzione Industriale!

2019-04-03 09:48:11

Il Cam.tv Lab è il primo Laboratorio di Cam.Tv tenutosi Domenica 31 Marzo 2019 a Bologna, un esperienza incredibile e unica che rimarrà impressa nelle menti e nei cuori dei partecipanti.

PROMO CAM - La squadra in Partenza

Partiti presto dalla nostra piccola provincia, ecco i presenti del nostro gruppo di Founder :


Canevari Sebastian 

Giada Zani

Canevari Fiona

Rossella Vido


Un grazie speciale a Voi che insieme a me avete condiviso questa fantastica esperienza rendendola ancora più speciale.


                      PROMO CAM - La Grande Opportunità - CAM.TV


Spesso i Social Network sono visti come degli strumenti frivoli e leggeri, elementi marginali, se non addirittura non meritevoli di considerazione. Niente di più sbagliato.

I Social, insieme a tutti gli altri canali online e offline, sono dei validissimi alleati che partecipano al raggiungimento degli nostri Obiettivi Commerciali o di Marketing . Come ogni mezzo possiedono delle proprie dinamiche interne che vanno scoperte e studiate. 

Cam.Tv è il primo Talent Social tutto Italiano e le sfumature che lo avvolgono sono tante e  vanno comprese a pieno per poter sfruttare al meglio questa piattaforma, se eri a Bologna il 31 Marzo sicuramente sei stato avvolto dall'energia positiva e dalla carica giusta per iniziare a lavorare seriamente su Cam.tv, non si torna indietro si può solo andare avanti ma la marcia giusta per proseguire spedito sul cammino che ti sei prefissato la devi inserire proprio tu, Cam.tv ti da la possibilità di partire in Prima Fila !



La domanda alle tue risposte è Cam.Tv 

Mediamente si trascorre un ora delle nostre 24 ore quotidiane sui social, ma diciamocelo quale è il Social che ti paga per passarci sopra del tempo e pubblicare i tuoi contenuti ? 


Semplice...Cam.tv


Facebook ti conosce meglio di tua madre ! Ma non ti paga le bollette, la spesa, le vacanze o qualsiasi cosa tu voglia comprare, il social che lo fai sai quale è ?


Semplice...Cam.Tv


I Social Network grazie alla tua assidua presenza guadagnano ogni istante e ogni giorno cifre pazzesche grazie al tuo utilizzo, e lo sai quanto guadagni tu a pubblicare i tuoi contenuti su Facebook, Instangram o Twitter ? Proprio Nulla, invece lo sai quale è il Social Network che divide il 51% dei ricavi con i propri Founder? 


Semplice...Cam.tv


Potremmo andare avanti tutto il giorno ad elencare i vantaggi di Cam.Tv rispetto a tutti gli altri social, ma di sicuro se sei arrivato a leggere fino a qui avrai già capito che qui stiamo parlando del futuro.

Un futuro di cui anche tu puoi farne parte. Un futuro che è adesso e si chiama Cam.tv



E Dopo il Cam.Tv LAB cosa è successo ?

Un Successo inaspettato, dopo questa fantastica giornata cosa è cambiato? 


Abbiamo partecipato ad un corso formativo per poter utilizzare al meglio la piattaforma, abbiamo le idee più chiare di come promuoverci e promuovere i nostri canali e la piattaforma stessa,  ma sopratutto siamo carichi di energia e positività che useremo per divulgare la voce di Cam.Tv!


Inoltre tante persone a cui avevamo parlato di Cam.Tv che non si erano mai interessate ma hanno visto sui social le foto e i video della nostra  grande giornata, indovinate cosa hanno fatto ? 


Si  sono iscritti e tanti stanno diventando Founder.  E tu cosa aspetti? 


Non ricorderai i passi che hai fatto nel cammino ma le impronte che hai lasciato, lascia la tua impronta il momento è adesso è Cam.Tv.


#GOCAMGO !!!!


PROMO CAM - IL CANALE CHE TI AIUTA A CREARE LA TUA RENDITA ONLINE

Seguiteci anche su Facebook :

PROMO CAM - PAGINA FACEBOOK