Progetti Stefano Todaro

Web & Computer

Registrarsi su CAM.TV e diventare un Camer è sicuramente gratuito, facile e divertente! Ma capire concretamente come trasformare questo ambiente di condivisione della Conoscenza & Esperienza in un vera opportunità ... è tutto un'altra storia! A breve un altro piccolo passo verso la facilitazione e velocizzazione dell'evoluzione culturale di chi ha l'interesse e l'energia per gestirla con la creazione di un altro servizio dedicato!

Progetti Stefano Todaro

Web & Computer

La Teoria del Cammello (Marco Lucchina) - La progettazione e l'esecuzione di una Proposizione di Valore Univoco e Strategico! Studio teorico, pratico e applicativo della teoria. Una naturale estensione dei Modelli di Business e della Proposta di Valore.

Progetti Stefano Todaro

Web & Computer

Mai sentito parlare di "Value Proposition Design"? Sai che senza una conveniente Progettazione della tua Proposta di Valore il tuo Business ... non fa molta strada, se fra i tuoi "amici"? Ti propongo di studiare insieme questo testo ed andare oltre a quello che c'è scritto ... applicandolo al tuo Progetto! Contattami se vuoi dei chiarimenti!

1 2 3 4 5