Massimo Pettinato

Notizie ☆ News ☆ Cose belle ☆

Massimo Pettinato

Notizie ☆ News ☆ Cose belle ☆

Paypal, sta per arrivare un servizio innovativo per gli utenti

2022-01-12 07:26:58

La Paypal Holdings, uno dei più grandi gruppi americani specializzati nei pagamenti online, sembra aver confermato un progetto molto innovativo: a breve infatti la multinazionale lancerà....continua....

Paypal, per il lancio della stablecoin 

Un’innovazione per Paypal ha deciso nei mesi scorsi di varare delle nuove funzionalità per migliorare l’esperienza degli utenti. 

Tra queste è stata inserita di recente la possibilità ad esempio per i clienti di PayPal di poter acquistare, detenere e pagare con asset interamente digitali.

Per quanto però riguardo il lancio di una stablecoin da parte dell’azienda, ci sono degli inconvenienti legali che potrebbero impedirne lo sviluppo. 

Per questo nella intervista a Bloomberg Fernandez spiega che “non esiste ancora nel mercato una stablecoin creata appositamente per i pagamenti. 

Una stablecoin dovrebbe supportare pagamenti su larga scala e al contempo garantire la sicurezza del network.

Ci dovrebbe essere chiarezza sul regolamento, sui quadri normativi e sul tipo di licenze necessarie in questo settore.”

VUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ IL TUO PRODOTTO O SERVIZIO SUI SOCIAL?

Massimo Pettinato SMM
Fai sempre la cosa giusta così  non sbagli mai.Su questo mio canale condivido solo cose belle ma anche utili....Devi sapere di me: da oltre 3 anni mi occupo di Digital Marketing/Pubblicità Web/Advertising/GESTIONE CANALI SOCIAL - 《GESTIONE Facebook Ads/Google Ads》Offro una mia prima consulenza gratuita, se vuoi capire come promuovere la tua Azienda o vendere il tuo prodotto/servizio attraverso i Social clicca qui 
by Massimo Pettinato
1058  
44