Percorso di riprogrammazione alimentare

Salute & Benessere

RISCOPRI COME MIGLIORARE IL TUO EQUILIBRIO PSICO-FISICO

2019-08-14 07:18:21

VUOI SCOPRIRE COME SENTIRTI PIU' TUO AGIO NEL TUO CORPO E RITROVARE UN EQUILIBRIO PSICO-FISICO MIGLIORE? (Musica della guarigione di Emiliano Toso. sequenza di immagini dedicate alla CAPACITA' DI STARE)

NON E' MAI QUESTIONE DI DIETA E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI NUTRIMENTO!!

Quando si vuole perdere peso e le abbiamo provate tutte ..dobbiamo cominciare a chiederci PERCHE' fallisco sempre, perche poi ritorno sempre al punto di partenza? o ancora perchè è sempre domani il giorno in cui cominciare una dieta?

E dopo esserci chiesti perchè TROVARE IMMEDIATAMENTE UNA SOLUZIONE..


ECCO UNA SOLUZIONE A PORTATA DI MANO!!


FALLISCONO E NON SI CONCLUDONO PERCHE' PARTIAMO CON IL DEFINIRE TUTTO IN MODO SBAGLIATO!!!


La sola parola DIETA o REGIME innesca in ognuno di noi un processo di scontro fra ciò che desideriamo e ciò che veramente vogliamo, ma più ancora fra ciò che siamo e cio' che dobbiamo affrontare per arrivare al nostro obiettivo.


Iniziamo a pensare, ancor prima di cominciare, a quanta FAME AVREMO, a tutti I PIACERI A CUI DOVREMMO RINUNCIARE, cominciamo a calcolare quanti etti perderemo al giorno e quindi in quanti GIORNI, SETTIMANE E MESI raggiungeremo a fatica il nostro PESO IDEALE!!


"Ma che STRAZIO!!!"


Le so tutte queste cose perchè le ho provate e riprovate decine di volte..e sono una gran faticaccia per il corpo e per la mente. 


"NON SEI STUFO DI STARE COSI'? SEI STANCA DI NON ARRIVARE MAI A QUAL TRAGUARDO?"


LA PRIMA GRANDE COSA DA FARE E' PENSARE CHE NON E' QUESTIONE DI DIETA MA E' TUTTA QUESTIONE DI NUTRIMENTO!! 

eh sì!! dobbiamo imparare ad ALIMENTARE meglio il nostro corpo ma non dimentichiamoci che dobbiamo NUTRIRE la nostra anima, le nostre emozioni, trovare quel QUID che nutra meglio il nostro spirito e conoscere di più gli alimenti che diano la giusta energia al nostro corpo.


IL PERCORSO DI RIPROGRAMMAZIONE ALIMENTARE CONSAPEVOLE si occupa di aiutare le persone ad accogliere la trasformazione del corpo come una trasformazione di un intero SISTEMA un vero e proprio processo olistico dove non possiamo permetterci di discernere lo spirito e la mente dal corpo.


Educazione all'alimentazione: scegliere gli alimenti che maggiormente ti fanno stare bene,che non sono uguali per tutti!

Consapevolezza emotiva: riscoprire i propri talenti e la propria creatività come "il cibo dell'anima" per nutrire le proprie emozioni senza dover utilizzare il cibo materiale come fonte di appagamento.

Ascolto attivo del proprio corpo: attraverso tecniche immaginative e tecniche di auto massaggio stimoliamo il nostro sistema endocrino e quindi inneschiamo processi di auto-guarigione profondi

Rispetto di se stessi e dei processi corporei e mentali: imparare a dedicare il giusto tempo a ciò che facciamo ma anche il giusto riposo, imparare a praticare un buon riposo fisiologico, un buon riposo durante la notte e a dedicare alcuni momenti di pausa durante la giornata.


Tutto questo nel PERCORSO DI RIPROGRAMMAZIONE ALIMENTARE CONSAPEVOLE.


Come funziona?

  1. SEDUTE ONE TO ONE 

  2. CONSULENZE ONLINE


ma SE VUOI INIZIARE A CAMBIARE LE COSE potrai seguire un PECORSO BASE DI RIPROGRAMMAZIONE ALIMENTARE anche su questo canale!!

Tantissimi VIDEO dove potrai comprendere meglio come TRASFORMARE IL TUO CORPO INIZIANDO A NUTRIRE LE TUE EMOZIONI!!!!


N:B: questo percorso non sostituisce il nutrizionista ed il parere del medico anzi può essere adattato al protocollo del vostro medico  in modo da rendere più semplice seguire lo schema che vi è stato assegnato.

16