Operatrice discipline bio naturali
Akasha - lettura dei registri Akashici
La parola Akasha, “a”indica il moto a luogo “verso” e “kaśa” col significato di divenire visibile. Il suo originario significato è scritto nei Veda.
Quindi un qualcosa onnipresente ed onnipervasiva che può essere descritto con le parole: spazio, etere o energia cosmica che penetra in tutto l’universo e trasporta: il suono (che è caratteristica e strumento di Akasha), la luce e la vita. l’Akasha contiene tutti gli elementi dentro di Sè e allo stesso tempo è senza limitazioni del tempo e dello spazio, essendo una matrice cosmica inosservabile ed onnipresente.
I Registri Akashici sono una memoria universale, uno spazio multidimensionale dove si archiviano tutte le esperienze e le conoscenze dell’anima; le esperienze delle vite simultanee: vite passate e vite parallele, la vita presente e i potenziali del futuro.
Questo meraviglioso sistema energetico contiene tutte le potenzialità che una anima possiede per il suo sviluppo in questa vita e la sua vera ragion d’essere, il senso dell’esistenza.
I Registri dell’Akasha sono conosciuti sin dall’antichità, chiamati con differenti nomi nelle differenti culture: “Tavole di Thoth” in Egitto; “Libro della Vita” nella Bibbia, era “Banco Psi” nella cultura Maya e “Tavola Eterna” in quella Islamica.
L’Akasha apre i nostri occhi sulle dimensioni più profonde delle cose, del tempo e dello spazio, avvicinandoci alla comprensione della natura fondamentale del mondo e di noi stessi.
Tramite la lettura dei registri akashici possiamo avere informazioni riguardo il nostro cammino evolutivo e sulle connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri, nonché sui patti che l’anima ha stipulato prima di incarnarsi/proiettarsi in altre dimensioni .
Abbiamo la possibilità, attraverso un lavoro di canalizzazione da parte del lettore, di connetterci a particolari energie (Guide/Esseri di Luce/Maestri/Sé multidimensionali così come descritti da varie culture e livelli di comprensione) che hanno accesso alla dimensione dei Registri, affinché possano arrivare alla coscienza informazioni utili alla nostra vita. Possiamo scoprire, ad esempio, cosa è utile fare per allinearci al nostro compito di vita o se l’origine di relazioni difficili, di sofferenze, ostacoli, situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci appartenga a questa vita o a vite passate/ parallele. Non riceviamo mai nulla che non siamo pronti ad ascoltare, ci verranno svelate solo informazioni utili per la nostra evoluzione, per sciogliere nodi irrisolti che ci rallentano e ci bloccano.
Come funziona una lettura:
Ogni lettura è individuale e privata e ha la durata di circa 45 minuti. Il consultante è invitato
a preparare fino a 5 domande. La lettura avviene tramite canalizzazione mentre il richiedente è in stato di rilassamento e ricezione. Le informazioni possono arrivare tramite parole, immagini, ma non solo. Aprendo il canale di contatto insieme alla trasmissione verbale ne riceviamo anche una energetica che continuerà a lavorare e a portare informazioni, riequilibrio sottile e soprattutto Amore Incondizionato durante i giorni successivi alla lettura. La lettura in ogni caso viene registrata e inviata come file audio subito dopo in modo che possa essere riascoltata. Capita spesso, infatti, che dopo tempo arrivino alla consapevolezza nuovi elementi che prima ci erano sfuggiti.
NB: Essendo un “archivio” le domande sul futuro non vengono evase sotto forma di predizione, viene fornita l’informazione su quale percorso possa essere più idoneo per condurre il richiedente nella direzione che egli stesso ha intenzione di creare.