percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

percheforever

la salute è uno stato da mantenere!

ho fatto una scoperta bellissima!!

2021-07-19 11:47:12

le cose non capitano mai a caso, lo pensi anche tu? Ecco cosa mi è successo....

Qui su Cam.Tv si incontrano tante belle persone, tra queste Paola, esperta cuoca vegetale (vi consiglio di andare sul suo canale! cliccate sul nome!)

Come penso tanta gente, conosco le spezie per il loro nome, e neanche tutte! Sicuramente ne faccio scarsissimo uso e non conosco i benefici di tutte!
Il canale di Paola e le sue ricette mi hanno fatto venire voglia di sperimentare e provare cose nuove (e facili), perchè, in effetti tra gusto e salute non manca niente!
Tra le tante spezie, la curcuma è quella che conosco un pò di più.

Vediamo quali sono i benefici della CURCUMA:

  • azione antiossidante
  • promuove la funzione articolare
  • ricca di proteine utili per mantenere la massa muscolare



E parlando di curcuma ho subito pensato al nostro MOVE! 
Come dico sempre, siamo macchine perfette, ma necessitiamo di manutenzione, e non tutto è autoprodotto!! Quindi occorre fare dei "tagliandi" e integrare quello che il corpo non è più in grado di fornire in autonomia! e, anche se cerchiamo di avere un'alimentazione il più corretta possibile, gli alimenti sono quello che sono! Ahimè.....

Forever è andata oltre la Curcuma! 


Questo nuovo integratore combina il meglio della natura e della scienza, contiene infatti una miscela esclusiva di due ingredienti molto potenti:  *NEM® e **BioCurc®.

NEM®, a base di membrana del guscio dell'uovo, è una fonte naturale di condroitina, acido ialuronico, altri glicosaminoglicani e collagene. Questo ingrediente brevettato è supportato da studi pubblicati che dimostrano che sostiene il movimento fisiologico, promuove la funzionalità delle cartilagini, diminuisce la rigidità dei muscoli e delle articolazioni e promuove una veloce fase di recupero dell'attività fisica.
Forever ha inoltre aumentato i benefici di questa innovativa formula con l'aggiunta di curcumina, ottenuta dalla Curcuma appunto, nella versione BioCurc®, sempre con tecnologia di produzione brevettata .

Non  importa che tu sia un atleta o semplicemente una persona in cerca di più libertà di movimento! Questo integratore può esserti di supporto!
Io ho una certa età (sigh) e lo scarso movimento e la tanta sedentarietà non sono certo a mio favore e a quello delle mie articolazioni!
QUINDI integro in modo intelligente e sicuramente utilizzerò la CURCUMA con le ricette di Paola!!! 

Se vuoi contattarmi qui sotto trovi i miei riferimenti! 
SE PENSI DI PROVARE IL MOVE DI FOREVER, ti regalo....guarda qui! 



CHIEDIMI INFO! 


by Alessandra Vassilli