Antonella Morleo

Founder Junior

Riflessioni di fronte a un caffè #3

2019-05-04 10:51:19

Le 5 ragioni per cui mi sono innamorata di Cam.TV. Continua a leggere!

Lo ammetto: non è stato un colpo di fulmine!

Forse sarà successo anche a molti di voi, la mia storia con Cam.TV è stata travagliata, ricca di alti e bassi. Per molto tempo ho abbandonato la piattaforma. 


Perché? 

Le ragioni erano diverse, ma possono sintetizzarsi in una sola cosa: non comprendevo a pieno come sfruttare le potenzialità del mio profilo.


Poi qualche tempo fa ho deciso di rituffarmi in questa avventura. Grazie soprattutto alle stimolanti conversazioni con Alessandro Prosperini, camers appassionato e Top Founder Senior, di cui vi consiglio di seguire il canale!


Appena ho mosso i primi (nuovi) passi in Cam.TV, all'improvviso mi è stato tutto molto più chiaro, è stata come un'epifania! Infatti, non a caso ho scelto subito di diventare Founder.


L'amore era sbocciato!

E sapete cosa si dice? Che gli amori più duraturi siano quelli nati nel tempo.




Ma veniamo al dunque: ecco le 5 ragioni per cui mi sono innamorata di Cam.TV


1. Essere su Cam ti dà continui stimoli. Cosa c'è di meglio per la nostra mente di essere sempre sollecitata alla creatività e al miglioramento


2. Ho avuto modo di leggere camers straordinari, da cui senza dubbio si può imparare tanto. 


3. L'etica su cui poggia il progetto mi ha dato modo di riavere fiducia nell'umanità! Forse potrà sembrarvi esagerato, ma ero arrivata a detestare qualunque social e stufa di leggere solo litigi e post poco edificanti.


4. Con Cam ho sfidato la mia paura di espormi e la mia insicurezza. E per questo devo ringraziare molti dei camers che seguo, che sono stati un vero esempio


5. Cam ha riacceso nella mia mente la voglia di progettualità e di impegnarmi in qualcosa che amo. Cosa che purtroppo, con i tempi che corrono, avevo completamente perso, tra curriculum inviati a vuoto e colloqui per lavori improponibili.


E voi che ne pensate? Quali sono i motivi per cui amate Cam.TV? Se vi va raccontatelo nei commenti!