Guida Spirituale
SEI TU CHE GUIDI LA TUA MENTE
Non deve essere la tua mente a guidarti
Anche senza fare alcuna attività puoi comunque manifestare nella realtà quello che vuoi, a patto che tu conosca te stesso, come funziona il tuo corpo, la tua mente, come si muove la tua energia. Noi crediamo in Dio e diciamo che lui farà questo per noi, se è volontà sua. Ma Dio non muoverà neppure un mignolo per te. Se non capiamo profondamente che Dio ci ha dato uno strumento incredibile per fare accadere le cose, per creare e che tutto ciò che non è accaduto fino ad oggi, può accadere adesso se solo impariamo come funziona questo miracolo che noi stessi siamo.
Tutto quello che gli esseri umani hanno creato fino ad oggi su questo pianeta, è stato creato prima nelle nostre menti, poi si è manifestato nelle nostre attività nel mondo esterno. Le cose meravigliose che abbiamo pensato sono ora quì, davanti ai nostri occhi, a disposizione nelle nostre mani; le cose orribili che abbiamo pensato ora sono qui, davanti ai nostri occhi, a disposizione nelle nostre mani. Entrambe sono state concepite prima nella mente umana.
Impariamo a creare cose le cose giuste nella nostra mente, impariamo a gestire le nostre menti; se non abbiamo il potere di mantenere le nostre menti come le vogliamo, ciò che creiamo sarà accidentale, pericoloso, auto-distruttivo.