Paola Petrazzo

Top Founder Executive

Paola Petrazzo

Top Founder Executive

VA TUTTO BENE

2020-03-17 20:07:38

Va tutto bene esatto.... Il presente è il momento da vivere... Andrà tutto bene è un tempo indefinito.. VA già TUTTO BENE nel QUI ed ORA.

Lo ammetto stavano riuscendo ad adombrare pure me, un'incurabile ottimista. 

mi stavo perdendo, incupendo, spegnendo nel turbinio di notizie negative, nella centrifuga mediatica in cui ci stanno friggendo i cervelli.... Poi ho alzato la testa e questo ha cambiato tutto. 


Stamattina dopo aver lasciato i miei figli per andare al lavoro dopo tanto tempo ho alzato L testa dal volante, ho guardato lontano e mi sono "risvegliata"...mi sono resa conto che nulla si è fermato, le magnolie fioriscono, gli uccellini fanno i nidi, il sole splende e scalda... La primavera ormai incombe... Alla radio passava Giorgia... Di sole e d'azzurro. E allora sono andata a lavoro cantando a squarciagola 🎶🎶🎶vorrei illuminarti l'anima nel blu dei giorni tuoi più fragili io ci sarò 🎶🎶🎶🎶🎶🎶... E sì VA TUTTO BENE.... qui ed ora.... Perché per quanto io possa crucciarmi tutto va come deve andare ma Io, (TU) posso fare la differenza, posso decidere di sorridere alla natura che indifferente alle pene umane ci regala ancora il suo spettacolo e posso regalare ai miei figli il mio più bel sorriso perché VA TUTTO BENE e comunque io ci sarò 🎶🎶🎶🎶COME UNA MUSICA, COME DOMENICA, DI SOLE E DI AZZURRO.... 🎶🎶🎶🎶🎶🎶