Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on this button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Coming Out! AmoreDimmelo
    PAOLA MANIGA

    Top Founder Senior

    PAOLA MANIGA

    Coming Out! AmoreDimmelo

    Coming Out! Non è MAI troppo tardi! Nella Polonia “libera da LGBT”, l’attore Witold Sadowy fa coming out a 100 anni

    Ogni giorno è il giorno giusto per fare Coming Out!


    Prima con un amico, poi con la tua maestra, poi con il tuo allenatore, poi con i tuoi genitori.


    E' un giorno bellissimo perchè finalmente vieni allo scoperto, esci dal nascondiglio, ti riconosci e ti fai riconoscere, ti scegli, ti sveli, togli abiti che non sono tuoi, e che hai indossato  forse solo per compiacere altri o perchè avevi paura di ferire o di deluderle o che ti abbandonassero, finalmente vieni fuori per quello che sei e non per quello che gli altri vorrebbero che tu fossi.


    E' il giorno della TUA Rinascita, della TUA Trasformazione, della Riscoperta di te, tutto sarà nuovo e diverso.



    E' giusto che sia tu a scegliere a chi dirlo, non necessariamente sarai tenuto a farlo con tutti, anche perchè stai donando qualcosa di te molto prezioso ed è importante che la persona a cui lo doni possa comprendere e sappia darti il giusto valore, fare coming out significa donare una parte indispensabile di Te

    .


    PERCHE' E' DAVVERO MOLTO IMPORTANTE CHE FACCIA COMING OUT


    Se c’è qualcosa che fa male, crea malumori e sofferenza anche trasmettendosi per generazioni, sono i non-detti, i segreti,  le bugie, le mezze verità, le parole taciute, le maschere indossate per una vita intera….


    E' importante che tu possa guardarti allo specchio e riconoscerti.



    COME TI AIUTERO'


    Ti Prenderai il tuo tempo, deciderai dove, come, con chi, cosa dirai, come ti sentirai, cosa farai e come reagirai, e potrai anche immaginare come reagiranno gli altri a cui lo dirai e accorgerti che non sarà poi così male, lavoreremo attraverso diverse tecniche ed anche tramite meditazioni visualizzazioni e tramite lo sblocco di alcune convinzioni limitanti che ti stanno limitando.


    Lavorerai sulla tua vergogna ed il tuo imbarazzo e ti libererai da tutte le tue paure, dai condizionamenti e dal giudizio che dai a te stesso, solo così potrai non essere giudicato dagli altri. Se prima non ti accetti tu, come potranno farlo gli altri?


    Deciderai di dirlo poichè capirai che è l'unica cosa possibile da fare, che la tua essenza preme per uscire e che la tua natura non può che fare il suo corso, non si può fermare un fiore che sta per sbocciare, possiamo solo aiutarlo a fiorire meglio in tutta la sua magnificenza!


    LA POTENZA DEL GRUPPO


    E'' innegabile, non sarà sempre facile, dipende dal contesto in cui sei inserito e dalle persone che hai intorno ma ti aiuterà proprio il fatto di essere in online e dunque libero da vincoli, il lavorare in gruppo ti proteggerà, ti farà sentire al sicuro e consapevole di condividere questo viaggio alla ricerca di te con persone che stanno vivendo la tua stessa difficoltà, vi farete forza e e vi darete coraggio l'uno con l'altro, vi proteggerete l'un l'altro e sarà bellissimo piano piano lasciarvi andare, parlare di voi, dei vostri sogni, dei vostri timori, per poi finalmente sentirvi accettati, amati e liberi, sono emozionata e grata a sapere che lo faremo insieme e non sto nella pelle per iniziare questo viaggio!



     ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI HA GIA' FATTO QUESTO VIAGGIO:

    • “Ora sono finalmente me stesso”
    • “I miei genitori ora mi guardano con occhi nuovi e hanno capito chi sono davvero e cosa voglio davvero"
    • “Non devo più mentire. Ora anche io posso dire che sono innamorata, prima me ne vergognavo, mi sento libera."
    • " Se penso che il prossimo Natale e le festività o compleanni ci sarà anche lui con noi mi viene da piangere dalla felicità"
    • “Odio dire bugie, ho sempre odiato farlo ma prima non vedevo altre strade possibili, ho mentito per anni, soprattutto ai miei genitori. Quando glielo ho detto all'inizio non l’hanno presa bene poi però mi hanno capito e accettato"
    • " Quando l'ho detto a mia moglie e ai miei figli ero terrorizzato ma per fortuna mi hanno capito"
    • "Prima per me era impensabile camminare per la strada mano nella mano con il mio compagno, mi sentivo osservato e giudicato, ora me ne frego allegramente e vivo alla luce del sole"
    • “Non l’ho ancora detto.Non ho ancora fatto coming out   Ho amici che lo hanno fatto e vedo che ora sono più liberi, voglio trovare il coraggio pure io perchè sento che poi starò molto meglio e sarò più sereno" 




    received from:
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource