Palestra della gratitudine

La tua vita piena di felicita'

Palestra della gratitudine

La tua vita piena di felicita'

Grazie a questi 2 comuni attrezzi puoi fare la differenza e sfruttare al meglio le tue potenzialità

2020-09-28 09:17:00

Ecco come ho riempito la mia “cassetta degli attrezzi”, per sviluppare una mentalità di successo e lasciare andare le frustrazioni per sempre. A volte non serve complicarsi ma bisogna allenarsi...

Sei alla ricerca della felicità e hai finalmente deciso di agire?

Se sei stanca di sentirti sotto pressione, hai l’impressione di aver perso la direzione della tua vita e senti che è arrivato il momento di dare una svolta verso ciò che sei e vuoi veramente, allora fermati.


Stai per conoscere quella che potrebbe una chiave di volta per te e la tua vita, come è successo già a me e alle centinaia di donne che hanno già lavorato con me.


Certo all’inizio potrebbe non essere semplice, potrebbe sembrarti inutile o passato di moda.

Lo so.

Ma ti invito, con il cuore, a fidarti del processo.

Tutto accadrà in modo naturale e senza che nemmeno tu te ne renda conto, smetterai

di guardare le cose solo da un punto di vista di negatività.


Non è una bacchetta magica ed è necessario che tu compia delle azioni.


Saranno azioni semplici, ma non banali.


I primi due passi. 

  1. Smetti di lamentarti,
  2. ringrazia (magari anche con un bel sorriso stampato sul volto).


Fai questo allenamento mentale e prendi questa sana abitudine.


E' per il tuo bene e, di riflesso, sarà di beneficio anche per le persone che ti circondano, a cui vuoi bene e che ti vogliono bene.


Più ringrazi e più aumenta la gioia di vivere.

Più ringrazi e più vivi relazioni felici.

Più ringrazi e più abbondanza arriva.

Più ringrazi e più vivi in pace ed hai meno conflitti.


Sono Anna Katia Di Sessa e con il mio lavoro, faccio in modo che le persone che si rivolgono a me e che si trovano in una situazione di non chiarezza, indecisione, incertezza, confusione e nebbia di obiettivi, ottengano di avere il coraggio di muoversi verso nuovi ambiti di realizzazione.


Ho creato il Metodo 3T, una metodologia semplice ed efficacie che ha già  aiutato centinaia di persone a riportare nella propria vita livelli più elevati di emozioni positive, ottimismo e soddisfazione.


 “Ti sei mai chiesto/a quale sia la differenza tra coloro che fanno accadere le cose e quelli invece che sembrano totalmente incapaci di iniziare qualsiasi progetto?

Perché una certa persona riesce a dare alla propria vita una nuova direzione e invece un’altra appare sempre vittima delle circostanze? 

Man mano che si fa crescere la propria capacità decisionale, ci si sbarazza dei propri blocchi, delle paure e delle insicurezze e si evita di raccontarsi frasi del tipo

-      e se poi va male?

-      ma è rischioso…

-      però se non riesco a decidermi…

-      e se poi gli altri mi giudicano?

Il successo dipende non tanto da ciò che si fa ma dal modo in cui si fa.”.

(tratto dal libro " Dillo con un GRAZIE e sii felice"- Anna Katia Di Sessa)


La maggior parte delle persone non ha un “piano d’azione”, non esprime riconoscimento per tutte le possibilità e le occasioni che la vita offre e tende a dare tutto per dovuto e per scontato, soprattutto in questa epoca vissuta in grande velocità.


Il problema è che sta diventando sempre più difficile fermarsi, prendere contatto con chi si è veramente, con ciò che si desidera davvero e assumersi anche la responsabilità della una scelta.


La gratitudine sembra un sentimento passato di moda, che nulla ha a che fare con la nostra società e con la ricerca della felicità. 


Al contrario la gratitudine è strettamente legata alla felicità e la mente può essere allenata ad essa, proprio attraverso il Metodo 3T.


Provare per credere, si dice.

Ti garantisco che i benefici, se davvero darai la possibilità al potere della gratitudine di invadere la tua mente ed il tuo cuore, non tarderanno ad arrivare anche nella tua vita.


Nel video di oggi ho condiviso i 2 "attrezzi" comuni che ho usato io stesso per "allenarmi" e che fanno parte del programma di allenamento che le donne che hanno lavorato con me hanno utilizzato per il loro cammino di evoluzione personale e professionale.


Se sei alla ricerca di un Metodo semplice ed efficacie per "allenarti" alla felicità e realizzare nella vita ciò che desideri ed in modo veloce, continua a seguire il canale "La Palestra della Gratitudine" perchè ti svelerò anche altri dettagli.

Grazie fin da ora, se vorrai lasciare un tuo feeback positivo.


Anna Katia Di Sessa

Hai già conosciuto il Metodo 3T?
Il tempo che si passa a lamentarsi è tempo sprecato. Piuttosto meglio guardarsi veramente dentro, e con gratitudine. Oggi in questo video ti voglio far riflettere su 3 elementi che spesso trascuriamo e che possono fare la differenza per andare oltre negatività, come è successo anche a me.
28