Top Founder Senior
INNESCA UN CIRCOLO VIRTUOSO. È oggi il momento giusto per fare il primo passo. La vita è tutta adesso...
Buongiorno! Eccomi qua. Ci sono anch’io. Non so se già lo sapevi, ma da qualche tempo ho avviato ufficialmente la mia attività. Sono super felice e molto emozionata per questa mia uscita allo scoperto, perfetta ...se pur diversa da come me l'ero immaginata.
Sono ormai quasi 3 anni che lavoro al mio progetto (OLOS HUMAN). Non nego che sia una grande sfida per me: gli impegni di vita e famigliari sono sempre tanti e il tempo poco, ma la voglia e la determinazione non mi sono mai mancati e, nonostante qualche piccolo acciacco, non si molla…mai.
Quando si ha la voglia di portare a termine qualcosa o ancora meglio di cominciare qualcosa, i limiti si trasformano in opportunità!
Ho lavorato molto e profondamente su me stessa sperimentando con fiducia e determinazione i più diversi approcci. Non è stato facile, né veloce e neppure economico. Ho investito tanto in ogni senso.
È anche vero che ...quanto vale un viaggio così?
Concedersi il tempo e le risorse per conoscersi profondamente e ripartire da se stessi è il regalo più bello, semplice, pulito e ricco che che ci si possa fare. Si innesca un circolo di gratitudine ed abbondanza; un circolo inarrestabile, virtuoso.
È come una scala a chiocciola magica, nella quale più scegli di scendere nel profondo e più risali verso la luce. E durante il percorso incontri un sacco di persone e ci si aiuta, ci si regala abbracci, ci si scambia energia e più dai e più ti diventi ricco. E più ricevi e più cresce in te in desiderio di dare.
Mi ricordo quando ho iniziato ad eseguire trattamenti nel mio studio: era il mio sogno! Non mi sono mai arresa.
Non solo questo… Ad un certo punto, infatti, ho anche sentito la necessità di integrare la mia formazione con un altro preziosissimo fondamentale strumento: il Coaching.…e tutto questo in una cornice profumatissima…!
La gratificazione personale di vedere piano piano concretizzarsi l’obiettivo che mi ero prefissata, mi accompagna giorno per giorno e mi fa stare meglio con me stessa!
È così che ho alimentato quella timida fiammella che bruciava dentro di me. All’inizio non avevo il coraggio di farlo, ma poi quando ho cominciato si è innescato un circolo virtuoso e quello che provo ora quando accolgo ed accompagno le persone verso un miglioramento della propria condizione, mi fa bruciare di passione.
Capisco perfettamente, perché lo sento, che è quello che ho sempre desiderato fare.
Per questo il mio consiglio è: se vuoi davvero attuare un cambiamento nella tua vita o avviare un nuovo progetto professionale, non spaventarti di non avere tempo. Smetti di trovare delle scuse! Comincia semplicemente ad agire nella direzione della tua meta e le cose verranno da sé!
A volte basta fare il primo passo per far si che le cose accadano, e tutto il resto arriva in modo quasi naturale!
È stato così anche per me.
Prima di cominciare, il tempo sembrava poco e il percorso di studi troppo lungo e impegnativo…
Ma con pazienza e dedizione tutto è cambiato: l’energia dell’incontro con l’altro, la condivisione, lo scambio che avvengono durante sessioni e trattamenti, mi fanno sentire parte di qualcosa di più grande...
Amo ciò che faccio! Non potrei più farne a meno. Mi nutre.
Confucio diceva. “scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.”
La felicità non arriva all’improvviso dal nulla. La si costruisce, la si allena. A volte accadono avvenimenti che sembrano catastrofici. Così è successo anche a me. Ma basta cambiare gli occhiali, guardarle le cose da una altra prospettiva per trasformarle nella più straordinaria opportunità di rinascita. Viviamo per rinascere!! Ed è bellissimo.
Oggi come non mai ho voglia di incontrarti nel mio studio, accoglierti nel mio piccolo “tempio sacro” nel quale sto mettendo tutta me stessa: i miei sogni, la mia formazione, i miei interessi, il mio lavoro. Ho piacere di presentarti il mio modo di interpretare questa professione e le mie interessanti promozioni di benvenuto.
Siamo stati molto a lungo distanti ed ora possiamo piano piano ripartire.
Ci siamo allenati ad attendere con fiducia, consapevoli che tutto è transitorio e che l’ordine delle cose cambia continuamente.
"PANTA REI"
Ci siamo riscoperti più flessibili. Siamo stati bravi ad adattarci a nuovi modi di lavorare e siamo stati tosti quando di lavoro non ce n'è stato. Si chiama
RESILIENZA!
Ed è un talento che è emerso più forte che mai in tutta l'umanità. Ora è venuto il momento di riprendere piano piano in mano le nostre vite. Ovviamente non sarà come prima, ma voglio vivere questo dato di fatto come uno stimolo, una nuova OPPORTUNITÀ.
Non saranno certo uno schermo di un computer o dei dispositivi di protezione a fermarmi! In studio, garantirò il rispetto di tutte le nuove norme di sicurezza, oppure, secondo la tua preferenza, ci incontreremo attraverso il web e farò in modo di trasmetterti con ancora maggiore intensità e passione tutto ciò che mi anima nel mio lavoro e nella mia vita. Stabiliremo nuove forme di contatto, ci scambieremo emozioni, ti regalerò i miei pensieri e mi impegnerò a creare contenuti stimolanti anche per i Social, in modo da alimentare lo scambio e tenere viva l'attenzione.
Focus comune: il BENESSERE!
Seguimi! …e iniziamo questo viaggio insieme. Ho bisogno del tuo sostegno.