Founder Junior
Problemi o soluzioni, cosa ricerchiamo?
Quando pensiamo al naturale allora gli oli essenziali sono il nostro “go to“ e ogni volta, ogni santa volta, hanno ragione loro....
Fare attenzione alle abitudini? Si certo, fallo tu!
Le idee nella nostra testa si inseguono come scoiattoli su un albero e non è facile essere forti a lungo, lo sappiamo bene.
La soluzione naturale migliore al momento la dà l'uso degli oli essenziali, full stop.
Ci servono per ribilanciarci sempre, da appena ci accorgiamo di esserci spinti un pò troppo in là a quando il problema diventa troppo grosso e comincia a far parte di noi.
Se cerchi la soluzione naturale meglio bilanciata, metti il Like sulla nostra pagina e scrivici cosa vorresti risolvere inizialmente.
Per chi scrive su Whatsapp al 3518068956 è garantita una risposta nel giro di 2 ore (dalle 8am alle 8pm)
Scarica anche l’E-book dalla HomePage di www.enelrightvibe.com per avere un'idea iniziale di cosa si può fare con gli estratti più puri delle piante terapeutiche.
Ormai pare che sia poi OBBLIGATORIO EVITARE DI AMMALARSI. Bella trovata!!!
Chiunque sano di mente evita di ammalarsi, con i mezzi che preferisce tra quelli che ha a disposizione ovviamente. Siamo ormai un po’ suddivisi in coppie di categorie che senza dubbio alcuno si mischiano tra di loro ma una divisione sempre presente è : medicina naturale o medicinali sintetici?
Io che lavoro ormai da anni con gli oli essenziali migliori al mondo, posso con sicurezza darvi la soluzione almeno di questo “conflitto”.
La medicina naturale e la più diffusa medicina sintetica, SERVONO la persona in modi diversi ed è fantastico, per chi vive in un paese come il nostro, avere la possibilità di usare entrambi.
L’integrazione dell’una nell’altra è più spesso una mediazione delicata con i nostri parenti che una semplice ricerca di effetti e indicazioni di facile comprensione. Poi a volte c’è l’ansia di sbagliare, la rabbia di non essere capiti e poi c’è il dispiacere di non riuscire ad esprimersi (quest’ultimo punto è solo per chi riesce a vedere la comunicazione come una strada a due corsie).
Comunque sia 3 sono i grandi gruppi in cui vi vediamo spesso con le idee confuse:
- la strada della prevenzione per vie naturali e non invasive (STADIO INIZIALE E COSTANTE)
- la cura dei sintomi in maniera combinata tra le due medicine (STADIO ACUTO E CRONICO)
- la cura del problema che ha fatto insorgere il nostro organismo (SOLUZIONE FINALE)
Nel complesso è semplice intuire che i due metodi si completano a vicenda e escluderne uno, spesso risulta in un fallimento.
Moltissime persone però, magari per non aver dato peso alcuni concetti importanti della medicina oppure per ignoranza, non considerano la nostra componente naturale e la sinergia che il corpo instaura con le molecole presenti in modo armonico.
Per la Natura i limiti non esistono.