Nonna Bitcoin

Fidati della nonna per minare Bitcoin

Nonna Bitcoin

Fidati della nonna per minare Bitcoin

Aiuta la tua squadra e avrai successo

2021-08-05 10:36:04

Ti eri fatto un’idea diversa ?

Salve amici,
oggi  Nonna Bitcoin vi farà conoscere il concetto del Network Marketing.
Mi capita spesso che, quando ne parlo con qualcuno la prima domanda è:
"è una piramide?"
altri invece mi rispondono:
"no grazie non mi interessa, è uno schema ponzi o catena di Sant’Antonio..."
Questo mi fa capire che le persone non conoscono bene il concetto del network marketing, o multi Level Marketing, che prevede la distribuzione dei prodotti o servizi tramite il passaparola.
Il vantaggio principale è che il distributore non ha bisogno di grosse somme di denaro per avviare la sua attività, quindi non rischia nulla, anzi ha la possibilità di fare esperienza e se ha un valido “perché” ( motivazione per cui inizia ) accompagnato da alcune qualità che vengono rafforzate mediante un apprendimento serio, impara una professione che nell’arco di qualche anno gli permetterà di guadagnare cifre a 6 zeri.
Certo per guadagnare cifre astronomiche sono riusciti a crearsi una grande squadra e lo  fanno come primo lavoro.
La bella notizia è che si può iniziare con qualche ora la settimana, come si suol dire “preparare un piano B” non si sa mai cosa ci riserva la vita, questo ti permette di  portarti a casa uno stipendio, oppure una somma che ti permette di far fronte alle tue spese mensili, dipende solo da te!
Chi inizia a fare Network marketing lo fa per un’infinità di ragioni, per conoscere nuove persone e fare lavoro di squadra, chi cerca quella gratificazione che non ha mai trovato in un lavoro tradizionale, chi per una rivalsa, per vincere la timidezza, per bisogno, e chi per realizzare quel sogno ancora chiuso nel cassetto e non ancora realizzato.
Sono convinta che anche tu un sogno ce l’hai e il Network Marketing potrebbe darti una mano a realizzarlo.
Ma torniamo a quello che pensano alcune persone a riguardo, cercherò di fare chiarezza e spiegartelo con parole semplici.

Gli  schema ponzi o catene di Sant’Antonio

Gli  schema ponzi o catene di Sant’Antonio, non hanno un prodotto da condividere, si basano soprattutto sul mero reclutamento, più fanno entrare persone più guadagnano.
Lo schema Ponzi  è un modello economico di vendita truffaldino ideato da Charles Ponzi ( 1882-1949 ) che prometteva forti guadagni ai primi investitori, a discapito dei nuovi “ investitori” a loro volta vittime della truffa, con la modica cifra di 2 dollari coinvolse 40.000 persone raccogliendo oltre 15 milioni di dollari.
Nel Network Marketing questo non succede, il  prodotto e il servizio sono reali.
 Il distributore lo prova per primo e se è soddisfatto ne parla con parenti e amici, questo permette all’azienda di espandersi velocemente perché il passaparola è la chiave indiscussa della fiducia, ecco perché  è più credibile una pubblicità fatta da un amico che da un cartellone pubblicitario.

Dove si trovano le piramidi?

Le piramidi sono molto belle, le  lasciamo in  Egitto per poterle vedere durante un bel viaggio, però il sistema piramidale esiste vediamone alcuni esempi.
Governo
Presidente della repubblica, presidente del consiglio, segretario o leader di partito, assessori, consiglieri, portaborse…
Banca
Direttore di banca, vice direttore, cassiere, addetto allo sportello, segretaria/o addetto alla posta e pulizie.
Scuola
Presidente di distretto scolastico, professori, maestri, maestri di sostegno, segretari,  bidelli.
Fabbrica
Proprietario, direttore, vice direttore, capo ufficio , segretario, capo reparto, operai, addetti alle pulizie.
Queste sono delle vere e proprie piramidi, difficilmente chi ha un ruolo minore riesce a superare quello che sta in cima.
Nel Network Marketing è esattamente il contrario, è un lavoro democratico, si inizia tutti dalla base, non importa il titolo di studio, la ragione sociale o la razza,  per fare carriera ci sono dei parametri che devono essere rispettati, tutti hanno le stessa possibilità, chi entra per ultimo può guadagnare più di quello che è entrato prima di lui.
Come nella vita di tutti i giorni, spesso dobbiamo affrontare delle situazioni non facili, ecco che allora la volontà, la determinazione, la tenacia e la fiducia di potercela fare, fà la differenza per ognuno di noi, nel Network Marketing oltre alle qualità descritte bisogna aggiungere l’entusiasmo e il credo che si ha nel prodotto e nell’azienda, tutti questi fattori determinano la differenza di chi riesce e chi no.
Nel Network Marketing guadagni e fai carriera  se aiuti la tua squadra a crescere di livello, solo così impari ad insegnare e fare il lavoro di squadra, la tua qualifica te la devi guadagnare, niente viene regalato.
Da più di sessant’anni nel mondo esistono tantissime aziende di network marketing che hanno fatto la storia e hanno dato un grande sostegno all’economia fatturando miliardi.  Hanno aiutato molte persone a raggiungere la loro libertà finanziaria, ed altre a guadagnare quanto serviva per  arrivare a fine mese, questo potrebbe succedere anche a te.  
Amo moltissimo alcune  citazioni che esprimono il concetto del network marketing

Zig Ziglar «Le persone più ricche del mondo costruiscono reti. Tutte le altre cercano un lavoro.»
Robert Kiyosaki «Se dovessi riniziare tutto da capo, sceglierei il Network Marketing.»
Bill Gates «Preferisco guadagnare l’1% del lavoro di 100 persone, piuttosto che il 100% del mio lavoro personale.»


Se sai come funziona non giudichi!

Voglio raccontarvi come la pensavo io anni fa a proposito del Network Marketing.
Ho lavorato 30 anni in vendita diretta come agente di commercio, in quegli anni non vedevo di buon occhio il Network Marketing perché in azienda non ne parlavano bene, “forse era una strategia per non perdere i loro collaboratori”,  ero abituata ad andare ai meeting aziendali, alle convention senza pagare , non capivo perché nelle aziende di Network Marketing dovevano pagare per entrare a una  serata informativa di lavoro, quando io ogni settimana riunivo il mio gruppo per l’addestramento gratuitamente.
La vendita diretta mi ha dato tante soddisfazioni, ho guadagnato molto bene, il risultato è stato grazie alla mia preparazionedeterminazione e alla grande fatica  che ho dovuto affrontare, "la vita mi ha messo spesso alla prova”
Il  gruppo dei miei collaboratori non era  molto numeroso, nella vendita diretta devi essere bravo a vendere, e siccome non è per tutti, io mi impegnavo al massimo, ogni mese pianificavo i miei obiettivi e quelli della squadra, che spesso raggiungevamo, questo mi ha permesso di avere spesso dei premi a livello nazionale e gratificazioni per la qualità del mio lavoro.
Dopo 30 anni di vendita diretta pensavo di andare tranquillamente in pensione, mi sbagliavo di grosso, ricevevo continuamente offerte di lavoro,  questa volta ho voluto provare  a fare il Network marketing per constatare personalmente come funzionasse, avevo pensato che se continuavo ad essere occupata, il mio cervello rimaneva in allenamento e mi avrebbe aiutata a passare meglio i restanti anni della mia vita.
Così nel 2014 conosco il Network marketing, un sistema di lavoro molto diverso dalla vendita diretta, all’inizio ho avuto difficoltà, non facevo altro che paragonarlo a quello che facevo prima e questo non va bene, dovevo iniziare da capo mantenendo intatta la mia esperienza e professionalità.
C’erano persone che pur non avendo avuto nessuna esperienza in merito aveva ottenuto risultati migliori dei miei, dovevo solo applicare il nuovo sistema, fare delle semplici cose che fossero duplicabili affinché tutti sarebbero stati autonomi al più presto per insegnare ai nuovi.
Noi siamo nati con il dono del passaparola, lo facciamo continuamente senza essere pagati, vi sembra giusto ?  quante volte abbiamo suggerito un film, una pizzeria, una località turistica senza avere nulla in cambio?
Nel Network Marketing fai il passaparola con un prodotto che ti piace, che hai scelto personalmente, e dopo aver constatato i risultati ti viene spontaneo parlarne, proprio come quando hai consigliato un ristorante perché ti sei trovato bene.
Fine 2016  sono stata affascinata dal progetto Bitcoin, ho voluto approfondire la materia e oggi  ne parlo con molta naturalezza, mi piace condividere questo progetto con le persone e  permettere anche a loro di possedere una piccola parte di questa ricchezza del futuro chiamato Bitcoin.
Il 18 giugno, assieme a mille persone  ero presente alla Convention Nazionale dell’azienda, sono stati annunciati dei progetti unici al mondo che permetteranno alla nostra azienda di avere una collocazione di puro merito a livello mondiale.
Se desideri far parte di un’azienda di network marketing ti consiglio di valutare l’azienda, il prodotto e il suo progetto, ricordati che  può darti quello che tante attività normali non possono darti, gratificazione, addestramento, crescita personale, rendita, lavoro di squadra, inizi con poco per avere la possibilità di avere tanto, questo dipende esclusivamente da te.
Questa spiegazione vi ha fatto conoscere meglio cos'è il network marketing? Avete cambiato l’opinione che avevate?
Se vuoi approfondire l’argomento e saperne di più a riguardo Nonna Bitcoin sarà lieta di darti informazioni.
Sono ben accetti commenti da parte vostra, buona giornata.