no ansia no stress

fai dello stress un lontano ricordo

no ansia no stress

fai dello stress un lontano ricordo

Libera la tua felicità ...

2021-02-03 09:50:14

Luis Gomez, quello con la maglia rossa è andato nelle carceri di Città del Messico a dire ai carcerati, visto che tu da qui non ti puoi muovere almeno “libera la tua felicità“. Molti lo hanno guardato molto male mentre altri lo hanno preso sul serio e hanno accolto il suo invito.

Porta il tuo corpo a ridere la tua mente lo seguirà

Questo, uno dei motti con i quali lo Yoga della Risata si è diffuso nel mondo, in poche parole riassume una straordinaria verità e la storia di “Libera la tua felicità“ ne è una ulteriore conferma.
Se quando sotto stress ti senti, come in prigione, incapace di controllare la tua vita, di certo, in carcere questa sensazione di impotenza ha certamente dei motivi molto validi per essere costantemente e pesantemente presente.
Luis Gomez, quello con la maglietta rossa, conosce bene lo straordinario potere delle risate e quindi lancia la sfida in un posto dove non c`è nulla da ridere e con persone che di certo non hanno tanti motivi per ridere.
Quello che è accaduto e come la mente di queste persone sia cambiata semplicemente con tante risate te lo lascio scoprire nel video che segue che ti invito caldamente a guardare con attenzione. 


1  
3