Vivo e lascio vivere, imparando da ogni mio sbaglio. Trovo divertente la vita..

Calma apparente...

La mia vita è cosi piena di esperienze che per descriverla non mi basterebbero migliaia di pagine. Per riassumere posso dire che ho vissuto tra la calma assoluta ed il ruggito esplosivo di un leone irritato. Vivere nel mezza tra la calma e la tempesta, La religione e ateismo, La ricchezza e povertà e chi più ne ha più ne metta. Sono nata in una famiglia quasi povera, ma non proprio. Avevamo bell'appartamento, ma non la macchina. 

Mio padre sapeva tutto. Almeno cosi faceva credere a tutti. Qualsiasi domanda li ponevi, lui sapeva rispondere. Chissà se erano vere le cose che diceva? Ma io rimanevo per ore ad ascoltarlo infatuata. Era bello, amava il ballo, teatro e la musica. Io sapevo che papà è tornato dal lavoro se sentivo la radio accesa sui canali musicali.

Sempre tranquillo ed equilibrato. Lui era ateo.

La mia mamma invece era il suo opposto contrario. Odiava il rumore della radio, pensava che è perdita di tempo leggere libri. Andavano letti solo i libri di scuola. Sapeva poche cose, ma le sapeva fare molto bene. Infatti era ottima cuoca, bravissima a fare le maglie a due ferri e riusciva a farci avere TUTTO con quel POCO che guadagnavano. 

Una Regina DEL RISPARMIO.

Lei mi ha fatto conoscere la religione, ha sviluppato in me la ricerca del DIO. Di segno zodiacale era del pesce, ma era un vero LEONE inferocito se ti mettevi contro.

Per riassumere.....

Sono spirituale, ma non religiosa. Mi piace la musica, ma adoro il silenzio. Non sono ricca, ma ogni volta che mi servono i soldi li ho in tasca. So cucinare bene, ma non tante cose. Sono molto buona  e tranquilla, ma anche piena di energia quando serve.

Ma ciò che veramente mi riesce bene è COMPRARE MOLTE COSE, PAGANDO POCO . 

Dal 2008 che uso varie piattaforme di CASH BACK. 

PER ME IL RISPARMIO è UN GUADAGNO.

Pensate a tutti soldi che escono dalla vostra tasca ogni giorno. Praticamente si spende tutto ciò che si guadagna. 

Potete capire che forza possono essere questi soldi uniti in unica piattaforma?