Hirnea Nicoleta

Top Founder President

Hirnea Nicoleta

Top Founder President

La magia del silenzio

2018-10-09 13:11:26

Oggi ti parlo della magia del silenzio.Non è facile ad imparare a conoscere il silenzio ma non si tratta del negare la parola, si tratta del sentire il silenzio.

Questo fa la differenza, perché quando stai in silenzio ascolti te stessa/o, provi, sentì ogni tuo pensiero che ti aiuta a conoscere il mondo da un altro punto di vista interiore.Avere la capacità del stare in silenzio significa imparare, significa metterti da parte nel mondo visibile e assimilare l'invisibile.

Il silenzio ci porta ad ascoltare, ad ascoltare gli altri ma soprattutto ascoltare noi stessi rapportandoci alle persone che ci circondano e al nostro attuale mondo ma soprattutto ci proietta in un domani, quel domani che noi andiamo a prendercelo.

Amo il silenzio, amo dedicarmi del tempo e amo dedicare il mio silenzio agli altri ascoltandoli.Mi è servito un anno ad imparare la magia del silenzio ma ora è magia.

Dedica un po'di tempo al giorno alla magia del silenzio, poi fammi sapere, raccontami i tuoi cambiamenti, i tuoi silenzi.

Tutto è energia, tutto è movimento, tutto è cambiamento.

Sempre e ovunque con stile.

Nicole