Nicola Marino

TOP| Serie Tv Aspettate Nel 2020 1°PARTE

2020-02-15 08:19:47

Oggi vediamo insieme la prima parte delle 20 serie tv più aspettate del 2020, alcune di queste sono già uscite o stanno uscendo proprio in questi giorni, ma lo vedremo adesso.

THE MANDALORIAN

Questa serie tv è già uscita negli USA, mentre in Europa c'è solo in Olanda, quindi attenzione agli spoiler. Serie tv consigliata agli appassionati di Space Western, questa serie si basa su un cacciatore di taglie spaziale ambientato cinque anni dopo il ritorno dello jedi, c'è anche una grande promessa...ci sarà infatti presente nel cast il regista Werner Herzog nel ruolo di un persoaggio legato all’impero.

HUNTERS

Visibile su Amazon Prime Video questa serie tv è ambientata a New York negli anni '70Al Pacino interpreta il capo di una organizzazione a caccia di officiali nazisti che cospirano per creare negli Usa un Quarto Reich. Un capolavoro annunciato. L’uscita italiana è ancora incerta.

BOJACK HORSEMAN

Serie tv Netflix tanto amata che è ormai arrivata a una conclusione infatti quest'anno uscirà la seconda parte dell'ultima stagione di Bojack Horseman. È la fine, stavolta davvero, delle storie di Bojack e del suo stralunato mondo di uomini e animali. I fan lo sanno da tempo: è un addio annunciato, ma sempre doloroso.

MRS AMERICA

Argomento politico, lotta femminista, reazione conservatrice. Al centro, l’interpretazione di Cate Blanchett che va a interpretare Phyllis Schalfy, che si oppose alle battaglie per l’emendamento alla Costituzione americana per i pari diritti tra uomini e donne.

THE OUTSIDER

In arrivo il 17 febbraio, anche questo è un adattamento per la tv da un romanzo di Stephen King. Il protagonista, benvoluto dagli abitanti della cittadina in cui vive, viene arrestato per un crimine orrendo. Le prove sono contro di lui, ma si dichiara innocente.
Strano non credete??

ZEROZEROZERO

Serie tv che sarà trasmessa su Sky Atlantic dal creatore Stefano Sollima.
Chi ama le opere di Roberto Saviano, e soprattutto gli adattamenti di Stefano Sollima, dovrà aspettare fino a metà febbraio, quando arriverà Zerozerozero. Tre vicende intrecciate (in Calabria, in Usa e nel Messico) che hanno a che fare con un grosso carico di droga. L’impresa è quella di realizzare una serie diversa da Gomorra ma con gli stessi ingredienti. E, si augurano, con lo stesso successo. Sembra abbastanza difficile...ci riusciranno??

BELGRAVIA

Dopo Gosford ParkDownton Abbey, la nuova prova di Fellowes, amatissimo autore di scene ambientate nei salotti della nobiltà, si cimenta con la Londra dell’800, preoccupata per lo scontro tra l’Inghilterra e le truppe napoleoniche.

THE NEW POPE

Per Sky Atlantic, di Paolo Sorrentino.
Doveva essere la seconda stagione di The Young Pope, poi è diventata un’altra cosa, con un altro Papa. O meglio, con due Papi insieme: Jude LawJohn Malkovich. Questione complessa ma, se si guarda alla storia della Chiesa, non si può dire che sia originale.

SNOWPIERCER

Dal film omonimo del 2013 di Bong Joon-ho, regista coreano ora celebre in tutto il mondo per il suo Parasite, nella longlist degli Oscar (ma anche uno dei favoriti). Il reboot televisivo ospita Jennifer Connelly, e questo è già indicativo di un prodotto interessante.

HIS DARK MATERIALS

Bbc OneHbo, in Italia su Sky Atlantic, di Jack Thorne
Dopo due mesi (in Usa è uscita il 4 novembre 2019), arriva anche in Italia la trasposizione televisiva della trilogia di Philip Pullman (La bussola d’oro, ricordate?). La protagonista, che volerà dalla sua realtà di Oxford a quella del mondo parallelo, è Lyra Belacqua.

ECCO FINITA LA PRIMA PARTE CON 10 SERIE TV ASPETTATE NEL 2020!!
PER LA SECONDA CI VEDIAMO LUNEDÌ 17!!