Nadia Galvan

counselor professionista e master reiki

Nadia Galvan

counselor professionista e master reiki

Nadia Galvan

Cammino il più leggermente possibile su questa terra alla scoperta di chi sono veramente . Strada facendo  mi sono appassionata dell'essere umano ,della sua storia e della molteplicità di forme che assume nel farsi Coscienza.

Io imparo.

Mi faccio aiutare da un pensiero di Carl Rogers per spiegare chi sono e cosa faccio nella vita,

"Imparare, e particolarmente imparare grazie all'esperienza ,è stato un elemento primario nel rendere la mia vita degna di essere vissuta . Questo  imparare mi aiuta ad espandermi. Per questo continuo a rischiare."

Ho percorso tanti cammini e fatto tante esperienze, più per curiosità che per inquietudine . Alcune esperienze sono state più significative di altre.
Sicuramente l'incontro con il Reiki di Mikao Usui , tecnica energetica ma soprattutto una filosofia di vita, ha apportato notevoli benefici alla mia vita. L'insegnamento dei tre livelli in cui si struttura questa disciplina mi dà l'opportunità di crescere gioiosamente insieme ai miei allievi.

Le mie ricerche sulle energie mi hanno avvicinato alla filosofia Huna, la via hawaiana dell'avventura da cui deriva Ho'oponopono.
Ma l'incontro del tutto inaspettato con la via del guerriero di Castaneda e con la antica cultura Maia mi sta insegnando  a camminare per i sentieri della vita con più leggerezza.

Altra pietra miliare nella mia formazione è stato l'incontro con il Counselig.
Sono Counselor ad indirizzo umanistico integrato diplomata presso l'Aspic di Venezia.

1