MyLife (Simone Mattalia)

Hobby & Tempo libero

La Cam.Tv APP che cambierà il concetto del social (2da parte)

2019-06-18 06:10:53

Un app per rivoluzionare il concetto di fruizione del web. Un app per permettere a chiunque (privato, professionista, blogger, youtuber o azienda) di guadagnare DIRETTAMENTE dalle proprie competenze. Un app che non racchiude in se solo tecnologia ma un cuore enorme, formato da oltre 3.000 cuori.

Abbiamo visto nell'articolo di ieri solo 3 pilastri della nuova era social che Cam.Tv vuole rivoluzionare. 

La differenza tra Fb che ti chiede "a cosa pensi" per poterti targhettizzare e vendere al miglior offerente e Cam.tv che chiede "COS'HAI DA OFFRIRE AL MONDO", cosi da essere una risorsa e un punto di riferimento per la comunità.

Il tasto SOSTIENI che trasforma il modo di lavorare e comunicare con una rendita DIRETTA e non più INDIRETTA come avviene oggi (su questo a breve seguirà un altro articolo).

E il concetto completamente ribaltato di PUBBLICITA', i cui soldi non finiscono più nelle tasche delle grandi corporate che SVENDONO i nostri dati, ma finiscono nelle casse dei singoli utenti che possono cosi avere un guadagno immediato.


Ma rispolverati questi tre pilastri fondamentali, le sorprese non finiscono qui!

LA PIATTAFORMA che si fa in 3

Sono sicuro che conosci benissimo i loghi qui sopra disegnati e se sei un professionista che offre consulenze a distanza, queste sono il tuo pane quotidiano.


Ogni professionista oggi infatti deve sapersi giostrare tra una serie di strumenti diversi che possano permettere a lui e al suo cliente di:

- Trovarsi e conoscersi

- Effettuare una transazione economica

- Emettere il servizio comprato.


Quante volte ci è capitato di veder una pubblicità su Fb, su Instagram o su qualsiasi altra piattaforma social di nostro interesse che, una volta presa la decisione di acquistare, ci ha rimandato in un altra piattaforma x il pagamento? 

E una volta terminato il pagamento siamo stati reindirizzati ad un terzo sito o software dove beneficiare del nostro acquisto!


Ecco questo sinteticamente è il tragitto che un cliente deve fare ogni volta che acquista un libro, un infoprodotto o una consulenza. E ogni volta che si passa da una piattaforma ad un altra aumenta la possibilità di perdere il cliente, oltre al far perdere a questo una marea di tempo.


Cam.Tv racchiude in se la tecnologia necessaria per integrare tutte queste piattaforme e permettere a te che devi vendere il tuo infoprodotto o la tua consulenza di aumentare drasticamente la velocità, la semplicità e la fruibilità del tuo servizio/prodotto.

Inoltre vedrai con i tuoi occhi che la velocità e semplicità di fruizione eviteranno che clienti potenzialmente interessati si stufino e abbandonino il percorso d'acquisto.


Cam.TV integra perfettamente il concetto di ADV, di pagamento sicuro e istantaneo e di fruizione di un contenuto (che esso sia video registrato o live).

IL PRIMO LIVE A PAGAMENTO

Come avrai potuto capire dai miei post, il nostro CEO Gabriele Visintini non è solamente un visionario pauroso, ma soprattutto è un imprenditore dalle vedute straordinarie.


Il live oggi è presente in moltissimi social e piattaforme, ma vista la natura delle altre piattaforme, nessuna di esse è in grado di creare un live a pagamento.


Pensa ora alle possibilità che si aprono con uno strumento cosi potente e nuovo nelle mani di centinaia di migliaia di persone.


Vuoi sentire una canzone live al concerto del tuo cantante preferito ma non sei riuscito a comprare il biglietto o sei costretto a letto da una gamba rotta? Nessun problema, ci sarà sicuramente un camer che per rientrare dai costi del biglietto metterà live una o più canzoni, cosi da condividere l'emozione della serata insieme a te.


O forse sei un professionista e conosci bene il problema di farti pagare per le tue consulenze. 

Cam.Tv risolve anche questo problema

Sarai tu a decidere se farti pagare la consulenza PRIMA, DOPO o DURANTE

Si hai capito bene, potrai a breve (per ora è un opzione riservata ai soli FOUNDER PRESIDENT) decidere di impostare il valore del tuo tempo e veder remunerati i tuoi minuti in base alle impostazioni che tu avrai impostato e il cliente accettato!! 


Addio fatture non saldate o mal di testa a correre dietro ai clienti ritardatari!


CO-BRANDING la forza della piattaforma con la visione del tuo BRAND

Sono sicurissimo che se hai un immagine pubblica, sei un professionista o hai un azienda questo sarà uno dei più bei punti che ho trattato fino ad ora.


E visto che un camer bravissimo ha saputo descriverlo molto meglio di quello che potrei fare io, prendo in prestito le parole del buon Giorgio Barillà dal suo post che potrai leggere integralmente QUI:


"Per molto tempo gli utenti esperti e le aziende di CamTV hanno richiesto a gran voce una funzionalità “whitelabel”, ovvero un modo per avere la piattaforma di CamTV senza il brand della stessa.


Questo servizio non è fornito da nessun altro social network, perché sposta il potere dal centro (la direzione) al singolo utente, che prende potere e controllo.

Chiaramente è una soluzione scomoda, ma in Cam siamo tutti pazzi creativi quindi hanno deciso di implementarla.


Questo significa che, già da oggi, puoi richiedere una piattaforma uguale a CamTV, che ti verrà consegnata chiavi in mano già configurata.


Non ti servirà acquistare server, non ti servirà gestirla con sviluppatori dedicati, e non ti servirà spendere migliaia di euro in manutenzione.


Ti basterà essere founder President, e potrai avere tutte le funzionalità di CamTV con il TUO brand, le TUE operazioni di marketing e il TUO bacino di utenza G-R-A-T-I-S. 


Se poi ti andrà di provare a raggiungere gratuitamente quasi 100.000 utenti in più, ovvero gli iscritti di CamTV, sai che sarai sempre il benvenuto o la benvenuta.


Il co-branding è un’idea favolosa ideata, creata e sponsorizzata nel modo migliore possibile, al pubblico migliore possibile.


Sono estremamente contento che le aziende e le pubbliche amministrazioni potranno finalmente avere le loro app dedicate.

Sarà una vera e propria rivoluzione, specie nei settori dove la burocrazia e la lentezza la fanno da padrone."




To be continued

Anche per oggi ti ho dato alcune informazioni fenomenali che il nostro CEO Visintini ci ha fornito domenica. 

Ma non ti abbattere, le sorprese non finiscono qui.. domani ti fornirò altri elementi sensazionali che a breve rivoluzioneranno il concetto stesso di social.

A domani!