Multipotential NERD

Nerd una volta, Nerd per sempre

Multipotential NERD

Nerd una volta, Nerd per sempre

Tira più un PDF che un carro di buoi?

2023-01-07 11:16:59

Se parliamo di Brazzers, assolutamente sì.

Bentornati ragazzi dal vostro affezionato Multipotential Nerd di quartiere.

Oggi l'argomento sarà molto "duro" da trattare, infatti parleremo di Brazzers ed il suo lancio nel Metaverso.

L' annuncio è di quelli belli "grossi" e riporta la notizia che il giorno 11 gennaio, il gigante dell' intrattenimento per adulti lancerà il suo personale "metaverso".

Si baserà su Joi City, una piattaforma già esistente e presenterà molteplici tipi di contenuti; cosa interessante sarà la possibilità di utilizzo di VR come i visori Quest 2 ed Oculus Rift

Che sia l' unica volta che quando ti "vengono addosso" non ti lamenti o non ti sposti? Staremo a vedere!

Possiamo infatti leggere dalla pagina ufficiale del progetto, che Joi City proporrà una sorta di città virtuale basata du ologrammi volumentrici in 3D in cui vi sarà anche un Club virtuale con tanto di DJ set oltre che ad altri diversi spazi pubblici (sempre virtuali, beninteso).

Vuoi "entrare" per primo?


Se questo è il tuo sogno, nulla di più semplice.

Basta infatti registrarsi a QUESTA PAGINA per poter godere dell' accesso anticipato a questo progetto.

Ma i maschietti soffriranno ancora di "tendinite ai polsi"?

Non è dato sapere cosa ci riserva il futuro in questo settore, ma è certo che il progetto di Brazzers è molto convincente ed immersivo: sarà infatti possibile per gli utenti interagire sia tra loro che anche con gli artisti, potranno personalizzare le loro case con gli NFT, giusto per far vedere ai propri ospiti chi "ce l'ha più grosso" (il DOMICILIO, ovviamente. Subito a pensare male, eh?)

Avremo tutti il nostro "Happy Ending"?

Sicuramente il progetto è molto ambizioso, anche se Brazzers non è la prima realtà ad interessarsi a questo nuovo modello di business.


Ricordiamo infatti che a luglio dello scorso anno, la rivista Playboy aveva realizzato la sua "MetaMansion" su The Sandbox ed in seguito aveva depositato un marchio NFT per il rilascio e l'utilizzo di avatar, immagini e supporti scaricabili.


Insomma, alla fine è proprio vero il detto che chi vivrà, verrà ... ehm,... veDrà; chi vivrà veDrà!


Mi raccomando: se vi è piaciuto l'articolo, cliccate sul pulsante SEGUIMI, lasciate i vostri commenti per farmi sapere quali sono le vostre impressioni e se avete piacere, sostenete pure il canale per supportare la creazione dei miei prossimi contenuti.


Stay tuned, guys!

by Mauro Zorzini