Mondolistico

Mind, body, soul

L'oracolo dei Registri akashici

2021-08-09 10:33:32

Da akasha e dai registri akashici deriva l’oracolo dei registri akashici. Creato da Lianka Trozzi.

L’autrice Lianka Trozzi scrive:

Questo oracolo nasce come un dono inviatomi dai Maestri Ascesi per essere un ponte tra le due dimensioni, quella umana e l’akasha.

Questo oracolo è uno strumento di puro amore, i Maestri lo hanno inviato su Gaia, “il nostro pianeta terra”, tramite Lianka Trozzi per portare dell’energia akashica nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Queste carte sono uniche al mondo, possono anche essere usate durante una lettura akashica, chiunque le possegga riceve da loro messaggi preziosi.


Conosciamo meglio queste carte!

Il mazzo è composto da 44 carte disegnate a mano. I disegni sono bellissimi dai colori tenui che vanno dal blu all’azzurro.

Le carte sono così composte:

  • 14 sono dedicate alle 14 Leggi Universali ed alla loro applicazione sul piano akashico.
  • 4 extra-sensi che tutti abbiamo, però molti di noi non lo sanno o danno loro poca considerazione. Vi sono comunque persone che li hanno più sviluppati ed altre meno. Comunque chi fosse interessato a svilupparli può farlo facendo pratica. Possiamo averli tutti sviluppati o anche solo uno.

       Essi sono:

  1. Chiaroconoscenza
  2. Chiarosenzienza
  3. Chiaroudienza
  4. Chiaroveggenza

E poi vi sono tutte le altre carte come akasha, chiave, ciclicità, tanto per citarne alcune.


Non può mancare la guida che spiega tutti i significati di ogni singola carta, come si usa, vi sono anche tre metodi di lettura inediti e molto altro.

Queste carte emanano energia vibrazionale di puro amore, luce, pace e guarigione. Sono delle carte che tutti possono usare perché sono sicure.

La mia esperienza!

Possiedo questo oracolo, è meraviglioso!, la sua energia è potentissima, ma sicura. E’ un’energia di luce, pace e amore. Le  carte sono grandi, i disegni sono bellissimi.

Quando le consulti ti aiutano a chiarire le situazioni che ti stanno a cuore in quel momento. Ti faccio degli esempi: Ho capito che molte persone che mi danno contro lo fanno perché ho fatto con loro un patto, persone che in questa vita sono nemiche, erano nostre amiche in altre vite.

Una delle stese che mi ha molto colpito, è stata una lettura sul lavoro, dove ho capito perché una persona mi dava contro; lo faceva perché le nostre anime prima di incarnarsi hanno fatto un patto.

Questa persona avrebbe dovuto comportarsi con me in quel determinato modo. Fortunatamente le contrarietà con questa persona sono durate poco perché dal punto di vista professionale abbiamo preso strade diverse. Si è compiuto ciò che l’anima aveva deciso.

Quali domande fare e quali non fare!

Quando faccio una domanda alle carte cerco di essere il più chiara e precisa possibile. Domande da fare ve ne sono tante, posso però farti alcuni esempi:

  1. Che cosa devo sapere riguardo a questa persona?.
  2. Qual’è lo scopo della mia vita?.
  3. Perché quella persona è entrata nella mia vita, cosa deve portarmi?

Queste sono solo alcune domande che potresti fare!.

Ora veniamo alle domande da non fare.

Vorrei consigliarti di non fare domande che abbiano come risposta si no, perché il registro akashico è molto ampio; se la risposta è solo si o no avrai una risposta a  metà. Queste carte sono uno strumento che potrebbe aiutarti a guarire attraverso i messaggi dei Maestri, quindi bisogna fare le domande giuste, perché esso ci aiuterà ad evolvere.

In conclusione.

Adoro questo oracolo, è meraviglioso!…, non smetterò mai di dirlo, quando lo prendi in mano senti quest’energia pulita, di amore. Se hai bisogno di risposte tramite questo oracolo i Maestri Ascesi saranno ben lieti di aiutarti a trovare o ritrovare la tua strada.

Lo so! 

scrivo spesso che questo oracolo è meraviglioso, è un’energia pulita, di luce, amore e guarigione, non posso descrivere in modo diverso ciò che sento!, perché questo oracolo è PURO AMORE! 

LA GUARIGIONE AKASHICA
I nostri problemi, i nostri blocchi hanno origine dal nostro sistema energetico e vanno poi a manifestarsi sul piano fisico.
by Mariangela Carta
6  
49