Mondolistico

Mind, body, soul

I Maestri ascesi

2021-08-29 16:22:51

Se ti trovi su questa pagina, hai letto quella sull’Akasha e sei curioso di sapere chi sono i Maestri Ascesi. In questo articolo ti parlerò di loro.

Ma chi sono i Maestri Ascesi?

Sono quelle sagge creature che alla fine della loro vita sulla terra hanno accettato di insegnare agli esseri umani e di guidarli nel loro cammino terreno.
Essendo anche loro stati sulla terra sanno quanto difficili siano le prove che ogni giorno ci ritroviamo ad affrontare. Tutte le Creature di Luce, gli angeli Custodi ci assistono, ma anche quando riceviamo le loro indicazioni, vivendo in un mondo duale (positivo e negativo per esempio) a volte ci risulta difficile comprenderle e applicarle.
Infatti i Maestri hanno la delicatezza per esempio di capire le questioni economiche, l’esigenza di trovare o ritrovare lo scopo della vita, conoscono la sofferenza che prova l’essere umano incarnato.
Ci aiutano a capire la Legge della Polarità e lo fanno per opposti; (per esempio per apprendere l’amore si passa per il dolore).
Tutte queste prove che noi affrontiamo sono state decise dalla nostra anima prima di incarnarsi e sono scritte nel Libro della Vita o Registri Akashici o anche Libro dell’Anima, contenuto nella Biblioteca Akashica nell’Akasha.

A questo punto ti andrebbe di sapere qualche nome?!…

eh sì!…i Maestri Ascesi sono tantissimi!…qui voglio citarne alcuni; Buddha, Gesù, Amaterasu, Maria Maddalena, Maria, Gandhi, Yogananda, El Morya, Hilarion… questi sono solo alcuni nomi, ora, ti stai chiedendo come individuare a quale Maestro può rivolgerti nei momenti bui, qual’è la tua Guida?.

Come individuare il nostro maestro asceso

Vuoi sapere come ho fatto io?…Quando ho avuto il mio risveglio spirituale ed sono stata chiamata anche io come molti all’Akasha, avevo sempre nella testa Maestro Buddha, sì mi sentivo attratta, mi piaceva molto l’immagine del Buddha, mi chiamava!…Allora ho preso un foglio e l’ho diviso in tanti foglietti e vi ho scritto tutti i nomi dei Maestri che conoscevo ( so che vi sono sempre nuovi Maestri che si aggiungono agli altri), ho piegato bene tutti fogliettini e li ho messi dentro un sacchettino, e dopo aver scosso il sacchettino un paio di volte ho preso un fogliettino senza guardare…eh indovina un po’?, Maestro Buddha!, si mi è uscito proprio lui! 
.
Questo è uno dei modi che puoi utilizzare, oppure se sei una persona che pratica la meditazione puoi appunto raccoglierti in meditazione e chiedere che ti venga detto il nome del Maestro che può farti da guida.
Comunque esistono tantissimi modi per capire quale maestro in quel particolare momento della nostra vita ci è vicino e può aiutarci a superare quel momento particolare.

Come possono aiutarti ad affrontare i momenti bui?…

Siamo circondati da energie di saggezza, i Maestri Ascesi ci aiutano ad evolverci spiritualmente, sono pronti ad aiutarci nei nostri momenti bui, cambiano in base alle nostre necessità. Ti parlo come sempre delle mie esperienze personali; possiedo le carte di Kyle Gray, the Keepers of the Light, le mischio e ne prendo una, mi viene sempre fuori Maestro Saint Germain, che mi esorta a lasciar andare il mio Karma, a purificarmi, ogni volta che vien fuori penso; “E’ arrivato il momento di ripulire il mio Karma familiare”, ed allora mi immagino avvolta da un mantello viola come lui mi richiede per potermi purificare di nuovo, rilasciare il mio Karma ormai “pesante”, sentirmi poi meglio, più leggera.
Naturalmente se non possiedi le carte, vi sono tantissimi modi per entrare in contatto con loro…come ti ho spiegato nel paragrafo precedente.
Un altro oracolo molto interessante con cui poter entrare in contatto con loro è l’Oracolo dei Registri Akashici .
Puoi chiedere l’aiuto del Maestro in base al momento che stai attraversando e lui saprà guidarti, ti darà i giusti consigli .
Se poi ti piacerebbe possedere un oracolo sui Maestri Ascesi oltre al mazzo bellissimo di Kyle Gray, ti consiglio Ascended Masters di Doreen Virtue, lo trovi in francese, quello in inglese costa parecchio perché ormai non lo stanno più stampando! 

by Mariangela Carta
3  
106