L'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità             (Marilyn Monroe)

Cosa vedete?


Io vedo tanti sentieri che conducono in mille direzioni diverse, disorientandomi.

Ogni gesto, movimento, parola potrebbe modificare ciò che ho di fronte, far scomparire un sentiero, sostituito da un altro. La paura del cambiamento mi blocca, rimango ferma, guardando le strade che ho di fronte, immaginando il percorso che nascondono ma ... resto immobile, senza agire. 

Mi rinchiudo nei sogni, dove tutto è possibile, dove si può decidere chi essere e chi diventare.


Ma alla fine non sono solo i nostri desideri che li alimentano? Le nostre speranze? Le nostre esperienze?


Alla fine non siamo proprio noi l'essenza dei nostri sogni?''




 ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬  ♩♪♫♬ 



Benvenuti nel mio profilo ♥ 


''Sognatrice'' è un aggettivo che mi rispecchia piuttosto bene

Riflessiva, determinata ma timida, manifesto la mia personalità attraverso le mie passioni: fotografia, lettura, disegno e soprattutto scrittura sono quelle che mi caratterizzano di più.


Adoro l'arte in ogni sua forma perché riesce sempre a trasmettere e a suscitare qualcosa di unico in chi sa guardarla e ascoltarla ma soprattutto in chi riesce a capirla.

Non penso che l'arte sia qualcosa di definibile, uguale per tutti o quantificabile ma al tempo stesso è possibile identificarla.

Personalmente ritengo l'arte un sinonimo di cultura e non credo sia possibile spiegare cosa essa sia, piuttosto la si sente.


Appassionata come sono dell'arte, adoro la storia antica e soprattutto il periodo del Rinascimento dove credo ci sia stata la massima espressione artistica mai vista, sempre secondo il mio gusto.

Dal punto di vista caratteriale mi piace mettermi in discussione e parlare con persone che sappiano farmi riflettere e arricchire la mia vita.


Spero che la permanenza sul mio profilo sia gradevole.♥