Mirella Draghici

Suggerimenti per rimanere ancorati nell'Adesso

2020-12-08 12:55:38


Scivola fuori dal passato, non gli permettere più di interferire, perché vivere attraverso il passato significa vivere una vita morta.Il passato è morto.... ( Osho)♥️

👉Suggerimenti per rimanere ancorati nell' Adesso :

1. Rimani nella posizione neutrale dell'Osservatore, qualunque cosa accada intorno a te. 

2. Ricorda che qualunque cosa (vi) accada è un'opportunità per aumentare la vibrazione. Come si fa? Accetta quello che è, permetti a te stesso di provare pienamente tutte le emozioni che vengono a galla in quel contesto (senza influenzare chi ti circonda) e poi torna a uno stato di equilibrio energetico / emotivo. 

3. Rimani presente nell'Adesso, smetti di pensare a ciò che è stato o potrebbe accadere in un futuro più o meno lontano. Vivi nell'Adesso, concentrati su ciò che è ora di fronte a te / al tuo percorso. 

4. Concediti più tempo con te stesso, tempo per tacere. Quante volte durante la giornata trascorri del tempo in solitudine, in silenzio, permettendoti di osservare come ti senti nel tuo corpo fisico, respirando profondamente? Cinque minuti? Due minuti? Un minuto? Più tempo puoi dedicare per stare con te stesso, più è vantaggioso per te. È così che impari a tornare a Casa, dentro di te, a tornare a chi sei veramente, qualunque cosa accada fuori. 

5. Osserva come respiri e monitora la tua energia, osserva costantemente se sei a un livello di vibrazione basso o alto. 

6. Fai scelte consapevoli. 

7. Consenti a te stesso di sentire tutto. Più senti, più velocemente vibri. Senti pienamente tutto ciò che viene a galla dentro di te, sapendo che non importa quanto sia scomodo / doloroso per te, vibri mentre provi tutte quelle emozioni. 

8. Stabilisci una chiara intenzione: sei pronto a diventare una nuova versione di te stesso, una vibrazione più elevata? Sei pronto ad assumere la tua forza personale, per raggiungere il livello in cui puoi accedere alle competenze che hai sempre avuto dentro di te? È ora di farlo. È giunto il momento di lasciar andare i vecchi traumi, le vecchie convinzioni, i vecchi schemi limitanti, i vecchi comportamenti, i risentimenti, i giudizi, gli attaccamenti. Sei pronto? È ORA, Adesso.... ♥️