MIRELA NIMIRCEAG

Founder Junior

Cambia le tue energie

2021-01-02 11:55:50

Le parole e i pensieri sono energie, vibrazioni che formano ponti spirituali, carichi di emozioni e intenzioni, positivi o negativi. Che tu ci creda o no, così come esiste la LUCE esiste anche l'oscurità, ed è per questo che dobbiamo fare una pulizia energetica quando ....

... le cose non stanno fluendo in armonia come dovrebbero, perché il nostro intuito ci sta dicendo che è tempo di rinnovo.

✨BENEDICITI
Quando ti benedici non c'è oscurità che continui, hai il potere di creare e trasmutare le energie. Ricorda che sei un ALCHIMISTA, manifesta la luce potente del tuo essere consapevole e dichiara: ′′ Benedico ora la mia vita, la mia famiglia, la mia casa, le mie finanze e la nostra felicità

✨CANCELLA
Tutta l'energia negativa che è arrivata nella tua vita attraverso decreti o pensieri mal intenzionali, carichi di basse vibrazioni e dichiara: ′′ Io cancello, sciolgo e trasmuto qualsiasi energia negativa che si avvicini o cerchi di avvicinarsi alla mia vita. Rompo ogni legame spirituale energetico con le persone che mi hanno augurato male, e lo consegno con Luce alla giustizia divina dell'universo."

✨RiNGRAZIATI 
Per la trasformazione divina nella tua vita e per l'assistenza dell'universo per manifestare i tuoi decreti qui e ora. Dichiara:
′′ Grazie Padre Celeste per tutto l'amore, la protezione e la luce che circondano me, la mia famiglia nelle nostre case e interessi. Mi benedico e ti benedico. Grazie infinite per TUTTO."
Puoi fare questa pulizia e trasmutazione energetica accompagnandoti da un incenso di cannella, mirra, rosmarino, loto o gelsomino.

Per mantenerti in armonia e pienezza costante, meditate e rafforzatevi spiritualmente. La meditazione bilancia i nostri chakra energetici e attiva la nostra aura affinché agisca nella sua massima espressione di LUCE come campo di protezione spirituale.

✨BENEDICI

Quando benedici qualcuno o qualcosa crei uno scudo di luce protettivo divino sulla persona, animale o pianta, gli desideri che tutto ciò che arriva nella sua vita sia per il suo meglio. Da qui l'importanza sempre di benedire con amore. Benedici la tua VITA, il tuo lavoro (che ti piaccia o no), la tua giornata, il tuo partner, i tuoi figli, la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi soldi (sia tanto o poco), tutto quello che fai.

Fermati un secondo e benedici la persona vicina a te, puoi farlo mentalmente, guardala e vedrai che c'è un leggero cambiamento nel suo viso.
Benedici il tuo corpo, non importa che in questi momenti sia malato o sano. Benedicilo e riempilo di luce, di amore, misericordia e perdono.
Benedici le tue relazioni, non importa se ti trovi ′′ solo ", perché ti completi tu stesso.
Benedici il tuo lavoro, ti pagano poco o ti pagano molto, perché benedirlo lo riempi di luce divina e in questo modo ti stai preparando per qualcosa di meglio.

Hai diritto a cose meravigliose, devi solo crederci e sentirlo. Avanti benediciti con amore!

Benedici la tua esistenza, non importa che ci siano state esperienze dolorose; questi sono semplicemente gli scogli per superare e crescere.
Che il Padre Celeste, Madre Natura, La Vita e l'Universo ti benedicano e ti proteggano e ti riempiano di saggezza e comprensione, guidino e illuminino ogni passo della tua bella esistenza