MIRELA NIMIRCEAG

Founder Junior

ATTIVAZIONE DELL' 8/8/2020

2020-08-07 21:51:07

Cosa sono i portali dimensionali ? Semplicemente "aperture temporanee" oltre il Velo, che permettono la collaborazione con i Regni Superiori. Dal 2012 in poi i portali sono continui.....

...... Seppur si parli soltanto di quelli "maggiori" in cui la concentrazione energetica è molto più intensa e ricca di informazioni ... ci sono portali minori che si aprono di continuo.

E si possono definire "occasioni", in quanto, altre dimensioni riescono ad avvicinarsi maggiormente a noi. E quindi ad interagire con maggiore partecipazione, attraverso l'Invio, qui sulla Terra, di "particelle di luce" con informazioni eteriche di differente qualità e quantità, in base al "lavoro energetico" che necessita in quel momento. 

Queste particelle sono in realtà delle Informazioni Sottili ... che, una volta depositate nell'atmosfera terrestre, possono essere "assorbite" dall'intero ecosistema.

Gaia viene costantemente "nutrita" in questo modo, e "ripulita" dalle memorie di dolore della Vecchia Energia.

La coscienza di Gaia evolve giorno dopo giorno e rilascia le tossine accumulate nel tempo ... attraverso cambiamenti climatici, piogge continue, forti venti, uragani, terremoti, e ogni altro evento atmosferico.  

Tutto ciò è semplicemente una modalità di  "smaltimento rifiuti" e un successivo poi Riassestamento Energetico Totale. 

Ecco che, durante l'apertura di questi portali, avvengono "metamorfosi cellulari" di ogni essere vivente che abita qui. Queste trasformazioni sono soggettive, in base alla coscienza e alla maturità animica di ogni singola specie e anima. 

I cambiamenti sono delle vere e proprie "rimozioni" di blocchi di DNA contaminato dalla manipolazione  .. contenenti egregore e innesti, appartenenti alle basse frequenze.

Tutto questo avviene prima di tutto nell'aura o campo energetico degli elementi naturali, e del mondo minerale, di cui gli Elohim sono i protettori e responsabili. 

Poi il passaggio "tocca" il mondo animale ... ed infine arriva all'uomo. 

La coscienza collettiva degli animali cresce ogni giorno di più e si sviluppa in verticale attraverso le vibrazioni del quarto chakra, e cioè del cuore. 

Fra gli esseri umani i primi ad avvertire queste nuove vibrazioni sono i bambini, poi donne e uomini .... 

Questo lavoro sottile che avviene all'interno e deposita "informazioni evolutive" ... consente una Rinascita del campo energetico e del corpo fisico. Una vera e propria rigenerazione molecolare. 

Una ricalibratura dei corpi sottili, dei chakra e un'espansione a livello del quarto: le vibrazioni del Cuore e quindi della Compassione, dell'Amore sono il fulcro di questo immenso Cambiamento Vibrazionale. 

Tutto ciò è possibile in base alla disponibilità e all'apertura di ogni singola anima.

Ognuno di noi ha inconsciamente una predisposizione o un'accettazione diversa e personale verso questo Aiuto Esterno, che riceviamo dalle altre dimensioni. E il lavoro in atto è ancor più soggettivo, in base all'evoluzione e al vissuto di ognuno. 

Ma ciò che davvero conta ... è che i portali dimensionali sono occasioni di Profonda Crescita. 

Sono spinte verso una maggiore consapevolezza che riporta alla Vera Essenza di TUTTO CIÒ CHE È. 

L'obiettivo è "liberare" l'Anima dal controllo, dalla personalità dell'ego, dalla manipolazione.

Ecco che questo Portale dell'8/8/2020 che si apre stanotte alle ore 00:08 .... avrà un impatto forte proprio su questa deframmentazione dell'illusione terrena, della Matrix. 

In quanto "lavorerà" sul terzo e sul quarto chakra.

Cosa significa: 

Vi ritroverete a fare i conti con la Coerenza del Cuore. 

Il vostro potere personale legato al terzo chakra .. la vostra affermazione, il vostro valore, la vostra autostima ... e le vostre azioni ... Dovranno affrontare il proprio ego e scegliere se "piegarsi" e divenire strumenti d'Amore ... o se continuare a recitare dentro questa grande illusione terrena ... che, comunque, è destinata a sgretolarsi. 

E a scomparire per sempre.

Questo è il Passaggio verso l'Annullamento Totale di tutto ciò che è fittizio dentro ciascuno di voi.

È la Chiamata dell'Essenza.

E sarà guidata dall'energia del fuoco che alberga in ognuno.

Il Fuoco Sacro dell'Anima ... che reclama, ora, il Diritto alla Verità. 

E quindi alla Vita


Quella VERA


Marika Moretto