Esoterismo
UN MESSAGGIO DALL'ORACOLO PER IL NUOVO ANNO
LE MIE CARTE MADREPACE HANNO QUALCOSA DI SPECIALE DA DIRMI...
8BENE! Iniziamo il nuovo anno con un 5 di bastoni rosso fuoco!
2021 esplosivo a quanto pare. E comincio dal scoprire il significato del numero 5 prima del resto.
Il 5: E' il numero che rappresenta il centro, l'uomo, il ponte tra la terra e il cielo. È il simbolo del movimento progressivo e ascendente, la tappa transitoria, verso una condizione superiore. La stella a 5 punte è l'uomo in piedi a braccia e gambe aperte e attraverso la croce rappresenta il centro. È quindi il numero del cambiamento, dell'avventura e del movimento. Si manifesta in senso positivo o negativo, ( dipende dalle nostre scelte). La scoperta, l'elevazione, l'esplorazione; l'incostanza, l'errore e la frivolezza.
Il cinque è il primo messaggio per il 2021 e se si sommano i suoi numeri, guarda caso vien fuori 5!!! Wow!! Che coincidenza...
Abbiamo poi in predominanza il colore rosso. ( Il mio colore preferito). ROSSO È PASSIONE, FUOCO, LOTTA, ENERGIA FISICA, DESIDERIO, VITA. SESSUALITÀ.
È un colore dinamico e di polarità maschile. Per chi conosce i 7 chakra o centri energetici situati nel corpo umano, esso rappresenta il 1^chakra, la radice, le fondamenta, la base, la sede del serpente kundalini, la forza cosmica; ma non mi voglio dilungare su questo argomento che va trattato come si deve a parte, in un altro spazio.
Quindi cosa ci vuole dire questa potente carta di bastoni o bacchette (Wands)?
Che bisogna avere un bastone per sconfiggere i mali che ci affliggono, o la bacchetta magica che possediamo da sempre ma non usiamo perché forse, non sappiamo neanche di averla. Ad ogni modo il 2021 sarà un anno di lotte, di sforzi, di grande forza di volontà per raggiungere i nostri obiettivi. Non possiamo permetterci di stare comodi sul divano a guardare la TV. È richiesta tanta passione e capacità di far valere le nostre idee. Azione guidata dal sacro fuoco che abita in noi. I nostri problemi si possono risolvere attraverso il conflitto. Questo conflitto è tra noi e gli altri o tra noi e NOI? I Conflitti vanno affrontati e risolti. Significa tirar fuori ciò che ribolle dentro da troppo tempo. Significa fare emergere la parte saggia che sonnecchia impotente che lascia agire all'esterno la nostra comoda maschera . Il vulcano è pronto all'eruzione!!! Sarà l'anno anche dell'espressione di sé attraverso una sessualità libera e appagante. Chissà:-)...L'energia creativa, la scintilla creativa esploderà e assisteremo ad uno spettacolo magnifico di fuochi d'artificio e finalmente potremo celebrare la vita. Ma bisogna agire!! Esprimersi, lottare, comunicare chiaramente e anche distruggere per poter ricreare il mondo che riflette il nostro vero essere. La superficialità nella vita non ripagherà. La pigrizia neanche. Rischiamo di vagare nel mondo come anime perse e questo non lo vogliamo! Quindi armiamoci di bastoni e bacchette e andiamo a conquistare questo 2021, LA NOSTRA UMANITÀ, NOI STESSI, FINALMENTE.
BUON 2021