Milena

Esoterismo

COME ELIMINARE I VIRUS E I MALI CHE CI AFFLIGGONO

2021-01-24 13:43:03

Quando il pensiero diviene azione rivolta al bene

Ho chiesto alle mie carte MadrePace come si risolverà questa drammatica situazione che stiamo vivendo a livello globale. SANITÀ,  POLITICA E ECONOMIA sembrano alla deriva. Il clima sembra impazzito e pure la gente. Questo virus, che pare la causa di tutta questa tempesta esteriore e interiore non molla la presa.  INSISTE E PERSISTE AD ESISTERE e influenzare le nostre vite. LA PAURA e la RABBIA stanno decorando il mondo così come la TRISTEZZA E LO SCONFORTO. Non mancano però momenti di FEDE  E SPERANZA ( NON L'UMANO CHE PORTA QUESTA QUALITÀ UMANA COME NOME). Per fortuna o per forza di volontà siamo ancora in grado di ridere, di amare e combattere per un mondo migliore. Per i bambini, la natura e gli animali. Quindi non è  ancora tutto perduto!! Ma qualcosa di molto resistente , arrogante e prepotente non vuole lasciare troppo spazio e visibilità alle buone intenzioni e iniziative. Perché? Come la matrigna di Cenerentola, questo "qualcosa" tenta in ogni modo di far prevalere la menzogna, la vanità,  l'egoismo, l'oscurità, la paura dell'altro, la diffidenza, le false l'opportunità, la superficialità a discapito del bene comune, della ricerca del vero, della verità  di chi siamo e delle nostre potenzialità; dell'amore e della sana volontà che genera realtà positive per noi stessi e gli altri. C'è un virus che vuole portarci nel paese dei balocchi  e che ci fa credere che la ricchezza proviene dal saper nascondere l'oro sotto terra. Povero Pinocchio! Povera Cenerentola...ma grazie a Dio, o come volete chiamarlo..tutto fini' bene per loro...E noi?  Alla fine le fate presero più voti dei personaggi ammalianti e attraenti  e vinsero la partita. Sulla pagina instagram la fata turchina  ha molti più followers della matrigna. E ormai anche il gatto e la volpe hanno perso seguaci. Quindi che vogliamo fare noi? Cavolo ma la nostra fata turchina dov è? NON ESISTE direte voi, MICA SIAMO DENTRO UNA FIABA. Già caso mai siamo dentro un incubo senza fine. In realta, secondo me, fiaba o incubo è dentro e fuori di noi. Noi siamo gli scrittori o gli ideatori della nostra storia. Quindi armiamoci di bacchetta!! 
Ora posso iniziare a descrivere la carta della mia fata turchina, che mi rivela che:
ABRA CADABRA, BIN SALABIM, BIDIBIBODIBI BU!! FA LA MAGIA TUTTO QUELLO CHE VUOI TU. CIOÈ?
PER CAMBIARE LE COSE, PER SCONFIGGERE I VIRUS DEL MALE, DELLA NEGATIVITÀ E DELL'OSCURITÀ IN NOI E NEL MONDO, MA PRIMA DI TUTTO IN NOI BISOGNA INVIARE AL CIELO PREGHIERE, ( SE NON VI CREA NAUSEA LA PAROLA PREGHIERA), PENSIERI E PROGETTI CHE VOLETE REALIZZARE. BISOGNA CHE IL NOSTRO SOGNO CHE CI FA BRILLARE LO SGUARDO VENGA PIANIFICATO NEI MINIMI DETTAGLI E BISOGNA VEDERLO GIÀ  REALIZZATO. NONOSTANTE TUTTO E NECESSARIO VEDERE OLTRE E VEDERLO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE. Alziamo il velo dell'illusione che spesso ci impedisce di vedere la verità. LA REALTÀ CHE VOGLIAMO LA CREIAMO NOI. E spesso creiamo anche ciò che non vogliamo. TUTTO DIPENDE DA NOI E L'UNIVERSO RISPONDE.  QUINDI SE PIANGETE, IL CIELO PIANGE. SE VI ARRABBIATE, IL VENTO SOFFIA. SE ESPLODETE D'IRA, un vulcano ERUTTERA'. MA SE SPLENDETE , IL SOLE SPLENDERA'. 
Alleniamo la nostra capacità di vedere oltre le apparenze. Impariamo ad avere più fiducia nelle nostre capacità e nel potere che abbiamo. Noi crediamo di essere tanti Pinocchio e Tante Cenerentola che hanno bisogno per raggiungere la felicità della presenza di una fata e della sua protezione senza sapere che in realtà quella fata siamo noi. E CHI È  IL CATTIVO DELLA FIABA? CI SAREBBE UN LUNGO ELENCO DI NOMI, MA IO NE COMUNICO SOLO UNO: EGO. IL VIRUS CHE STA DIVORANDO IL MONDO E LA MENTE DI TANTE PERSONE SI CHIAMA EGO. ED È  PRESENTE DA SECOLI. Come sconfiggere lucignolo? Conoscendolo come ha fatto Pinocchio ma senza farsi infinocchiare. La luce la portiamo noi e pure la bacchetta.
.