Studio Olistico Bruno Michele

risultato garantito ora

Quando è stata l’ultima volta che ti sei guardato indietro?

2021-03-09 10:41:03

io 20 anni fa iniziavo un...


…...e sì, la vita scorre...vero?

Ce ne accorgiamo quando ci guardiamo indietro e facciamo il punto della situazione. 
Per me sono passati 20 anni da quando ho raggiunto il mio diploma (riflessologia plantare, presso ISENRO’  maggio 2001), titolo che mi ha portato ad aprire il mio Studio Olistico (studio di massaggi che utilizza tecniche per il rilassamento e il benessere psicofisico).

Volevo approfittare della situazione per RINGRAZIARE tutte le persone che mi hanno dato fiducia in questi anni venendo a farsi trattare nel mio Studio. 
Se sono arrivato fino qua, è anche per merito Vostro, dei Vostri ringraziamenti, apprezzamenti, critiche costruttive, piacevoli conoscenze e interessanti chiacchierate, che mi hanno dato la forza per proseguire in questo cammino, fino a raggiungere questo traguardo. GRAZIE.

La forza che mi spinge, è la passione che ho per quello che sto facendo, un qualcosa che sento dentro e che non perde mai il suo calore, un desiderio di far star meglio le persone aiutandole, come posso, con le mie competenze.

Sicuramente questi sono anni particolari, la gente è spinta a non uscire di casa, e questo comporta a stare più seduti, più davanti a pc o tv, generando tensioni e indolenzimenti vari. Volevo suggerire che spesso, un semplice massaggio, può diventare risolutivo o apportare un ottimo beneficio fino a farvi stare meglio, affinché possiate riprendere la vostra vita sentendosi più leggeri e magari più felici.

44