Con il massaggio, mi occupo del benessere delle persone

Studio Olistico Bruno Michele.

Ventennale esperienza nell'aiutare le persone a superare dolori fisici di ogni tipo. Dal classico dolore cervicale o mal di schiena, alla contrattura o trauma (distorsioni, contratture, sciatalgia, dolenzie di ogni genere, etc).


Recupera il tuo benessere velocemente.

Questo Studio nasce dal profondo interesse per le discipline olistiche che mi hanno portato, in questo percorso ormai ventennale, ad ampliare la mia conoscenza nell' ambito del benessere e del rilassamento psicofisico.

 Le mie competenze mi permettono di offrire dei trattamenti utilizzando tecniche derivanti dal massaggio tradizionale, dalla digitopressione, dal Tuina, dalla riflessologia plantare e dal Reiki.

 La profonda conoscenza e competenza nel trattamento sportivo deriva dai vari anni di collaborazione con la F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) e le varie società calcistiche locali. A completamento del percorso ho approfondito l' aspetto energetico frequentando corsi di Reiki, Radioestesia e campane Tibetane.

 Vista la varietà degli studi e delle mie esperienze sono in grado di offrire un trattamento specifico a seconda della necessità del singolo cliente.

I MIEI TRATTAMENTI:


TRATTAMENTO SCHIENA:

Il trattamento per la schiena viene preferito dalla maggior parte delle persone. Tutti noi infatti accumuliamo tensioni e irrigidimenti nella schiena per il tipo di vita intensa a cui ci sottoponiamo.

Non c’è nulla di meglio per alleviare tutto questo che concedersi una sessione o più di trattamenti per la schiena.

Consiste in una serie di pressioni e sfregamenti che nel giro di 30/40 minuti aiutano la schiena a rilassare i propri muscoli.


TRATTAMENTO GAMBE:

Il trattamento per le gambe solitamente viene scelto dagli sportivi che cercano di scaricare la muscolatura dopo l’attività fisica da tensioni e tossine prodotte dallo sforzo. Viene  comunque richiesto da chiunque provi pesantezza o gambe stanche.

Consiste in pressioni e movimentazioni continuative per circa una 30ina di minuti che donano alle gambe un ottima sensazione di leggerezza e benessere.


TRATTAMENTO CERVICALE:

L’utilizzo del computer per le tante persone che lavorano negli uffici causa tensione alla parte superiore della schiena. Ma spesso sono anche ansia e preoccupazioni che ci appesantiscono la zona. Inoltre colpi di freddo (torcicollo) o il nostro caro divano contribuiscono alla richiesta di questo tipo di trattamento.

Anche in questo caso le tecniche applicate con la giusta pressione donano in breve quella sensazione di rilassamento tanto sospirata.


TRATTAMENTO CORPO:

Viene preferito da chi è ormai cliente abituale e capisce che trattando tutto il corpo ottiene il massimo del risultato con il trattamento che comprende gambe, schiena e braccia ritrovando una sensazione di benessere a 360°


TRATTAMENTO XL:

E’ un trattamento perfezionato da me con anni di esperienza che unisce il benessere del trattamento classico a il suono delle campane tibetane. E’ il trattamento scelto dagli appassionati del massaggio che riescono a ottenere una sensazione di benessere che va oltre a quella fisica. Inoltre la sensazione di calma interiore dovuta alle campane diventa impagabile e duratura per alcuni giorni. Da provare!!!


TRATTAMENTO LOCALIZZATO:

Hai storto un polso o la caviglia. Vorresti farti aiutare a recuperare in tempi più stretti le tue capacità di movimento e con un risultato efficace? Questo trattamento allora è indicato per Te


REFLESSOLOGIA PLANTARE:

E’ risaputo da millenni che tutte le parti del nostro corpo, sia interne che esterne trovano il loro riflesso nei nostri piedi. Possiamo dunque intervenire in maniera indiretta per contribuire al miglior funzionamento del nostro corpo che così aiutato può ritrovare vigore e vitalità solamente stimolando queste zone riflesse. E’ comunque un trattamento particolare che richiede almeno 8 (o +) sedute, ma dona risultati inaspettati di benessere. Consiste in pressioni e digitopressioni del piede in particolare nelle zone di maggior tensione.


TRATTAMENTO CAMPANE TIBETANE:

In questo caso il trattamento non è fisico, ma vibrazionale. Stesi su un morbido futon, e coperti con calde coperte possiamo farci cullare dal suono ripetuto e continuo di tre campane tibetane che verranno posizionate in vari zone del corpo e battute per creare un suono profondo e avvolgente. Spesso in questa situazione ci si addormenta ma le onde prodotte faranno ugualmente il loro dovere. Infonderanno una sensazione di pace e benessere che ci accompagnerà anche alcuni giorni dopo il massaggio. DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!!