Meditare Semplice

la tua serenità adesso

Impara a praticare la meditazione in modo semplice e naturale per investire nel tuo benessere , in conoscenza, in qualità della vita. Videocorsi, corsi on-line e in classe, incontri personalizzati one to one.

Ti assicuro che MEDITARE è veramente SEMPLICE !

Comunemente si pensa che sia una pratica esclusiva per chi ha un’abilità particolare, oppure che sia una pratica religiosa o un complicato metodo di concentrazione mentale per raggiungere chissà quale obiettivo.

Meditare è uno stato naturale dell’essere umano, una qualità che ognuno di noi possiede naturalmente di entrare in connessione intima con sè e con la vita, per ritrovare serenità e gioia interiore.Lo stato meditativo, ti porta naturalmente a sperimentare uno sentimento di calma e pienezza interiore, impari ad ascoltarti e a liberarti da pensieri ricorrenti, stressanti e dal turbinio di emozioni tossiche e disturbanti ad essi collegati.

Meditare è semplice ! è una pratica preziosa che ti apre al sentire, ti connette al cuore e alla pienezza della vita nel momento presente...si tratta solo di cominciare!

Un corso speciale creato per te …

Meditare semplice in 10 step !

A differenza di altri corsi di meditazione, meditare in 10 step non ha come obbiettivo l’imparare un complicato metodo meditativo, sarai tu stesso ad acquisire in modo naturale e progressivo il tuo metodo, che adatterai al tuo stile di vita e alla tua personalità. Saranno 10 passi per investire in armonia e qualità della vita. 

Nessuno ha  inventato la meditazione è sempre esistita da quando esiste l’uomo. La meditazione per questo è un patrimonio dell’umanità a disposizione di tutti.

È un prezioso strumento di benessere che potrai utilizzare in modo semplice, per sempre nella vita di tutti i giorni! 

Ciao sono Gian Luca

Il contatto con la natura e con l’animo umano hanno influenzato fin da bambino la mia vita e la mia curiosa e appassionata ricerca interiore. Fin dai primi anni novanta mi sono dedicato allo studio e alla sperimentazione di metodi armonici di sviluppo umano, tecniche meditative, di consapevolezza e di riequilibrio corporeo ed energetico.Nel 2006 comincio ad esercitare come Operatore Olistico.Dopo aver sperimentato svariati metodi di sviluppo umano, nel 2008 incontro la Biodanza che cambia e migliora profondamente il mio stile di vita e il mio modo di esercitare come Operatore Olistico.Comincio a condurre gruppi di Biodanza nel 2015; nel 2016 ricevo il diploma di operatore di Biodanza SRT dall’International Biocentric Foundation, e nel 2019 ricevo il diploma come Didatta di Biodanza SRT.Sono Tutor alla scuola di formazione di Biodanza del Triveneto di Padova.Parallelamente alla Biodanza tengo corsi e incontri, pubblici e privati, individuali e di gruppo, per promuovere il benessere consapevole e la qualità della vita con la Meditazione e altre tecniche olistiche di riequilibrio energetico corporeo della persona.Con mia moglie Patrizia realizziamo progetti benessere per aziende e gruppi di lavoro al fine di migliorare la comunicazione, la produttività, la cooperazione e la qualità della vita nel posto di lavoro.

Sono un Professionista Olistico iscritto nei registri SIAF italia regolamentato dalla legge 4/2013.