Mauro Zorzini

Founder Nerd

Per la rubrica "Domande&Risposte"

2019-03-26 01:40:46

Consulenze in materia.

In questi giorni ho notato che molti affiliati vengono fatti iscrivere e lasciati a loro stessi dai loro sponsor/tutor/referenti/chiamateli come volete. 

E per quanto Camtv possa essere intuitivo e semplice nel suo utilizzo, questo atteggiamento può avere un effetto destabilizzante per il nuovo utente, vista l' enorme mole di informazioni con cui viene a impattare, inducendolo a tralasciare numerose opzioni perchè non sa come usarle e peggio, a mollare e ad abbandonare la piattaforma senza utilizzarla. 

Di conseguenza il disorientamento può portare ad atteggiamenti errati, che vanno contro quello che è il regolamento interno e che nella peggiore delle ipotesi possono arrivare fino alla cancellazione del proprio profilo. 

Se siete utenti e vi ritrovate in questa situazione di smarrimento peggio di Alice nella tana del Bianconiglio, e state per cedere allo sconforto perchè "non ci capite niente" e "non fa per voi", o nel caso siate degli "sponsorizzatori" che non sanno rispondere a tutte le domande che possono nascere, sappiate che ci sono diverse persone molto in gamba che possono aiutarvi, tra le quali mi inserisco a pieno titolo anche io.

Camtv nasce per rendere il mondo dei social un mondo migliore, nasce per rendere ognuno di noi attore della propria esistenza e non solo semplice comparsa, e nasce soprattutto per far sì che ognuno di noi possa scoprire il proprio talento e donarlo agli altri ricevendone in cambio dei benefici concreti. 

Mai nessuno prima d' ora aveva realizzato qualcosa di così avanguardistico. E  sarebbe un peccato che molti di voi non riuscissero a sfruttarlo al massimo delle sue enormi potenzialità.

Quindi, non abbiate timore: chiedete, chiedete sempre; fate domande, imparate ad usare questa nuova porta per "andare verso l' infinito e oltre".

Se non sapete volare, o se avete paura, lasciate che qualcuno possa donarvi le ali per poterlo fare. 

E soprattutto ricordate che le competenze ed i talenti che quivi vengono elargiti, vanno ricompensati. Scoprirete che donare ha un valore molto più grande di quello che si possa pensare, e non spaventatevi se qualcuno vi chiede di essere remunerato per una sua consulenza:

vi sta donando il suo sapere ed il suo tempo.

Siategliene grati e ABBIATE FIDUCIA.

by Mauro Zorzini