Mauro Zorzini

Founder Nerd

LKSCOIN: Tutto quel che volevi sapere ma non hai mai osato chiedere.

2020-05-04 00:46:24

Siamo arrivati a metà della IEO dell' LKSCOIN e nonostante questo, ancora molte persone non sono a conoscenza di cosa si stia parlando. Seguitemi e lo scopriremo.

LKSCOIN: da un solido progetto ad una realtà affermata.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento sul mio canale, miei fedeli Followers. Vi sono mancato? 

Lo so, lo so, ragazzi, ma andiamo,...fate i bravi...lo sapete come funziona:

  • niente confusione.
  • basta applausi
  • e soprattutto, se volete, IN FILA PER GLI AUTOGRAFI!!!

Grazie!

Torniamo seri................o almeno proviamoci per un attimo.

Cosa stavamo dicendo? Ah sì, gli LKSCOIN.

Beh, come sapete tutti oramai è in corso la IEO degli LKSCOINS tramite la piattaforma di Eidoo.


Come? Non sapete nulla di tutto ciò? OMG!


Ma dite davvero?


Allora partiamo dall' inizio, tranquilli.


Ah, se invece sapete già di cosa si tratta, cliccate QUI!

Initial Exchange Offering 

Cos'è? Cosa fa? Si mangia?


Beh, dalle vostre facce, deduco che queste siano le domande che vi frullano per la mente. Per rispondere ai vostri dubbi esistenziali, cercherò di rispondere in un liguaggio "potabile" ai molti.


Una IEO è sostanzialmente una raccolta fondi tramite un exchange.


Ovvero sia viene messa in vendita un certo quantitativo di monete per raccogliere fondi da poter indirizzare allo sviluppo di ulteriori progetti e/o funzioni. 


La particolarità, volta anche a prima garanzia del partecipante alla IEO, è che questa viene effettuata tramite un soggetto terzo, neutrale e totalmente estraneo allo sviluppo della moneta stessa.

Certo, ci sono exchange più o meno importanti nel panorama delle crypto-monete, quindi bisogna sempre muoversi con una certa cautela: insomma, non con i piedi di piombo, ma proprio con un intero scafandro se non si vuole rimanere scottati.

Questa campagna ha avuto inizio in data astrale 31.03.2020 del calendario della Federazione Intergalattica Terrestre ed avrà la sua conclusione in data astrale 27.05.2020.

Ora, per chi si ricorderà di quel meraviglioso fenomeno televisivo che era Star Trek (per chi non lo conosce, non vi preoccupate che farò ben presto un articolo), coglierà senza dubbio la citazione del Capitano della nave USS Enterprise che io ho parafrasato; per chi non conosce Star Trek invece,.......no, aspetta.......c'è DAVVERO qualcuno che non conosce Star Trek? Dai ragazzi, avevo detto di fare i seri, almeno per un momento.


Tornando con i piedi per terra, possiamo dire che per partecipare a questa campagna non è necessario possedere competenze ultra-tecnologiche, un paio di dottorati all' MIT, esser la reincarnazione di Alan Turing oppure il discepolo prediletto di Nikola Tesla, ma basta seguire alcuni semplici passi che oramai molti hanno imparato a conoscere grazie ai video di Alessandro Prosperini e della VMS.

E poi cosa succede?

Calma, calma, ci arriviamo,...


Il processo di creazione ed autenticazione di questo wallet, NON È proprio proprio semplicissimo, infatti più di qualcuno ha riscontrato una "non semplicità di utilizzo", MA seguendo passo passo le istruzioni di questi due video, potrete tranquillamente giungere a meta senza problemi. Un piccolo consiglio che vi posso dare è di svuotare la cache del pc o dello smartphone prima di avventurarvi in questa impresa, può aiutarvi e comunque fa sempre bene all' apparecchio.


Dopo che avrete scaricato il wallet di Eidoo, lo avrete configurato seguendo le istruzioni ed avrete ottenuto la certificazione tier2, potrete finalmente avventurarvi in questo meraviglioso mondo della IEO.

Ed è proprio qui, che la storia diventa avvincente.

Esatto, stiamo per addentrarci nel cuore della storia; mi raccomando, seguitemi e non restate indietro.


Dopo aver creato e verificato il vostro wallet su eidoo, dicevamo, potete procedere all'acquisto di tutti gli LKSCOINS che volete e per fare questo avete due modalità: tramite bonifico oppure tramite carta di credito.


Diciamo che la prima soluzione è decisamente da preferire se siete alle prime armi e avete da poco cominciato a muovere i primi passi in questo entusiasmante mondo.


Ma è proprio a questo punto che arrivano le sorprese: durante tutta la campagna della IEO, Eidoo, l'exchange che ospita tale IEO, donerà un bonus su ogni acquisto di LKSCOINS che andremo ad effettuare.




MA ATTENZIONE CHE QUESTI BONUS SONO DECRESCENTI:

Man mano che ci si avvicina al traguardo infatti tale bonus diventa sempre più esiguo, ma comunque importante. 


Ed è proprio qui che, in un turbinio di lustrini e cotillons, entra in scena come se fosse Mark Lenders in tackle scivolato sulla gamba di un avversario, Camtv.


Gia, perché utilizzando uno dei referall link che i nostri amici possono condividere con noi per fare gli acquisti di LKSCOINS tipo questo: https://crowd.eidoo.io/app/project/lkscoin?shun=S4759, Camtv stessa aggiunge un ulteriore 5% su ogni acquisto effettuato.

WOW! WOW! WOW!

Stupefacente, vero?


No?


Non siete soddisfatti?

E fate dannatametne bene, perdincibaccolina!!!


Non dovete accontentarvi. Mai. Per nessun motivo. Dovete sempre puntare ad un obiettivo più alto.


Ma non temete, perchè anche in questo caso la grande C arancione viene a supporto, come ha sempre fatto da quando è nata e come è nella sua mission: se voi contribuite alla diffusione del progetto della IEO, se vi rendete partecipi di questo grande avvenimento, se prendete parte ATTIVA a questo progetto e donate al mondo il vostro referall link, tipo questo: https://crowd.eidoo.io/app/project/lkscoin?shun=S4759, Camtv vi donerà un ulteriore bonus sugli acquisti che queste persone faranno.


MA COME? SPIEGACI COME!


Non è niente di così complicato, gente: sapete bene che Camtv ha reso concreto qualcosa che fino a non molto tempo fa, la gente non osava nemmeno immaginare nei suoi sogni più reconditi e pensavate forse che creasse qualcosa di complicato per una questione così importante? No, certo che no!


Adesso vi spiego. Siete pronti? Bene, cominciamo.


Dovete andare nella vostra dashboard, lì troverete un nuovo link con un simbolo diverso da quelli che eravamo abituati a vedere finora. Si tratta infatti di un referall link che conduce alla piattaforma di Eidoo per fare gli acquisti di LKSCOINS.


Tipo questo qui: https://crowd.eidoo.io/app/project/lkscoin?shun=S4759


Ecco, proprio questo link dovete condividerlo con i vostri amici, parenti, mogli, mariti, amanti o semplici persone che passano per strada, spiegando loro di cosa si tratta.


Per ogni persona che acquista dal vostro link infatti, Camtv vi ricompenserà donandovi il 5% dell' acquisto effettuato. Quindi i vostri amici otterranno il bonus settimanale di Eidoo a cui aggiungere quello fisso di Camtv ed anche voi otterrete un bonus simile da Camtv. 


Se volete ricevere i vostri bonus, cliccate QUI!

E non è finita qua!

Infatti Camtv, per incentivare ulteriormente la diffusione della sua campagna, ha calato i suoi tre carichi di Briscola sul piatto.


Infatti, se 5 dei vostri amici acquisteranno LKSCOINS attraverso il vostro link, voi riceverete un ulteriore bonus del 2% sui loro acquisti.


Se le persone che utilizzano il vostro link sono da 6 a 10, il bonus su ciò che comprano sarà adirittura del 4%.

Ma dulcis in fundo, la chiccha finale, è che se più di 10 persone acquistano tramite il vostro link, Camtv vi ricompenserà con adirittura il 6% sui loro acquisti!



E poi? Cosa succederà?

Fino al 27 Maggio avrete tutto il tempo del mondo per partecipare alla IEO e per far aderire i vostri amici.

Dopo il 27 di maggio, si succederanno diverse proposte per tenere al sicuro i propri LKSCOINS e farli moltiplicare in modo che continuino a produrre e voi sapete che sarò sempre disponibile a spiegarvi quali saranno queste proposte e a valutarle minuziosamente.


Quello che in questi mesi abbiamo contribuito a creare, è qualcosa che va semplicemente "oltre" il concetto di cryptomoneta, piattaforma social, o altri termini tecnici, che in fondo in fondo, lasciano il tempo che trovano; quello che in questi mesi abbiamo creato è una vera e propria Community che si sostiene, si aiuta e collabora verso un unico obiettivo.


Certo, ci sono alcuni che non sempre si comportano bene, ma in fin dei conti, chi non ha mai combinato una marachella da ragazzo? 


Numerose novità ci aspettano da qui al futuro: facciamo che siano semplicemente meravigliose!


NB: TUTTI I DIRITTI SONO DEI RISPETTIVI PROPRIETARI.

by Mauro Zorzini