Mauro Zorzini

Founder Nerd

Letture della domenica mattina

2019-08-04 07:52:32

Continua lo stage qui a Lignano, e dopo aver sisyemato i preparativi posso immergermi nella lettura

Libro fantastico

Pochi libri nella vita delle persone riescono a coinvolgerti così in profondita, ma qua do ne trovi uno puoi star sicuro che sarà un' esperienza assolutamente indimenticabile. 


Per avermi fatti scoprire tale libro, non smetterò mai di RINGRAZIARE DI CUORE la nostra founder Elisa Maiorano che me l'ha fatto conoscere in questo suo articolo.

Parafrasando il suo contest

Direi che dovrei ripetere x 31 giorni quanto sono grato sia a Camtv che a Lei e a tutti i miei amici founders, per il loro essere assolutamente visionari e folli.


E proprio questo a mio avviso è il grande merito di Camtv: dar la possibilità ad ognuno di noi di esser utile a sé e agli altri per costruire DAVVERO un mondo migliore.

Sognate. E sognate in GRANDE.

Qui c'è la possibilità PER TUTTI di essere attori e registi meravigliosi della propria vita. 


Certo il processo può essere più o meno lungo per ognuno di noi, perche il paradigma che finora è stato portato avanti è quello del "ognun per sé, dio per tutti ".


Scardinare tale Imprinting può rihiedere certo del tempo, ma se solo si prova per un attimo ad aprire la mente ed il cuore, scopriremo che in realtà è una cosa piuttosto semplice. 


A coloro che sono nuovi iscritti, regalo questo consiglio: siate sempre ricettivi riguardo i consigli che vi vengono dati, ed i vostri risultati andranno MOLTO al di là delle vostre più rosee previsioni. 


A coloro che come me sono qui dentro da molto più tempo invece, rinnovo l'auspicio di continuare a coltivare i propri interessi, le amicizie e la generosità d'animo che contraddistingue chi crede fermamente in questo visionario progetto

In ultimo vi lascio con un grande video per rendere la vostra giornata degna di essere vissuta a pieno


#gocamgo

by Mauro Zorzini