Mauro Zorzini

Founder Nerd

Facciamo il punto della situazione

2020-07-05 21:26:52

Ora che è conclusa la IEO dell' LKSCOIN e possiamo tirare tutti un profondo sospiro di sollievo nell' attesa che la nostra moneta venga listata su Eidoo, andiamo a fare un ripasso delle varie situazioni extra piattaforma che riguardano Camtv, l' LKSCOIN tutti gli aspetti connessi e correlati.

Non sai che pesci pigliare? Nessun problema, risolviamo subito!

So che molti di voi sono stati bombardati da numerose informazioni, spesso frammentarie o incomplete, date per sentito dire da un amico del fratello del cugino di secondo grado della sorella del figlio del lattaio del paese e che dunque si son trovati un pochino frastornati.


Ma non preoccupatevi: il grido del vostro animo afflitto è giunto fino ai limiti estremi del Cosmo ed in vostro aiuto alfin son giunto.


Ora vi andrò ad elencare tutti i canali presenti all' esterno della piattaforma per poter recuperare un po' il filo del discorso e potersi organizzare e capirci qualcosa.

Siete pronti per questo breve ma intenso viaggio?

Allora andiamo!

Private Founders

Questa NON è la chat ufficiale, ma è la chat principale di Telegram per i Founders, cioè coloro che hanno sottoscritto una posizione A VITA sostenendo economicamente la più grande campagna di corwfunding italiana ed una delle più grandi in Europa, che si trovano per confrontarsi sulle ultime novità in uscita su Camtv per poterle spiegare ai propri affiliati e ai nuovi iscritti.
SE NON SEI FOUNDER, QUESTA CHAT NON È PER TE.

Sei nuovo e non sai come muoverti? Ti senti spaesato?

Ecco, questo è il canale telegram dedicato a tutti coloro che s'introducono per la prima volta in CamTV. La rete e le funzioni si stanno estendendo sempre maggiormente e seguire tutti diventa sempre più difficile. 


Qui troverete video informativi e le novità che man mano verranno introdotte. 


Chiunque che voglia essere seguito, potrà accedere in questo canale ed  il link per inserirsi è assolutamente condivisibile in ogni più recondito angolo del globo.  In questo canale verranno date le informazioni solamente in modo univoco, cioè da parte degli admin del canale verso gli utenti: per chi necessiti di approfondimenti, è pregato di contattare uno degli admin del canale per le spiegazioni.

Canale NON UFFICIALE creato su Telegram e gestito da alcuni Founder che danno chiarimenti ed assistenza a coloro che chiedono informazioni.

Se non sai dove andare, questo è un ottimo posto per cominciare.

Vuoi aiutare la piattaforma a crescere condividendo canali meritevoli?

Benissimo, questo è il canale Telegram che fa per te: qui potrai condividere gli articoli di tutti quegli utenti che ritieni meritevoli e che pensi debbano essere conosciuti dalla community.

In più il lunedì potrai anche postare qualcosa direttamente dal tuo canale personale.


Cosa stai aspettando? Corri ad iscriverti e contribuisci a far crescere e migliorare la piattaforma. L' accesso è assolutamente libero.

Servono davvero spiegazioni?

Ah, ok, allora eccole: questa è la chat di Telegram ove viene sviscerato l' argomento dell' LKSCOIN (la moneta di Camtv) e dove vengono dati gli aggiornamenti sul procedere degli eventi che riguardano tale strepitosa crypto.

Ah, giusto per curiosità: abbiamo concluso da poco la IEO e siamo in attesa del listing sull' exchange di Eidoo

Il canale dove parlare di tutto quel che riguarda il wallet LKS Core e le sue funzioni e funzionalità.


Qui scoprirai come usarlo, come scaricarlo e tutte le informazioni riguardo il mondo dell' LKSCOIN e dei masternodes che ne supportano la blockchain.


Il canale principale ove poter fare domande sulla moneta di Camtv, sulla sua struttura e sul suo percorso.

Hai scaricato il wallet sul tuo pc, ti han spiegato come usarlo e non vedi l' ora di imparare e vivere l' ebrezza dei tuoi primi scambi di cryptomoneta?


Ben arrivato su questo canale: qui potrai trovare persone che ti possono aiutare a prendere confidenza con questo meraviglioso strumento e con le transazioni della moneta.


Questo canale telgram è un' iniziativa di alcuni founders per poter vendere o scambiare alcuni oggetti che non rientrano nelle normative della piattaforma, utilizzando comunque l' LKSCOIN come moneta ed aumentando le transazioni.


Qui troverai moltissimi oggetti e proposte da parte di privati che puoi visionare senza problemi ed è direttamente collegata alla pagina Facebook. 


Entra, la porta è sempre aperta.

Questa è la chat madre del progetto Master-node Pools. Se non sai di cosa parlo, vai a rileggerti questo articolo o a rivederti questa intervista


 Qui dentro verranno inseriti tutti gli utenti che desiderano far parte del progetto in attesa di esser smistati nei vari gruppi disponibili, in modo tale da lasciare "libera" la chat di gruppo e non creare confusione e dove nel contempo verrà spiegato la fantastica opportunità delle pools


Vi ricordo che se volete partecipare ad uno o più pools, contattatemi e provvederò io ad inserirvi negli appositi gruppi. 


(NdR: siamo alla pool n° 62 e ci sono ancora pochi posti!!!)


Sai già tutto sull' argomento LKSCOIN e non vedi l' ora di passare dalla teoria alla pratica MA NON SAI COME FARE?


Ma non c'è problema: la migliore agenzia di servizi per il mondo LKSCOIN  ed affini con i suoi Tecnici Sviluppatori ed i suoi Agenti di supporto è qui pronta ad assisterti e a coadiuvarti in ogni tua esigenza.


Per qualsiasi servizio inerente la creazione o gestione di Masternodes personali, sistemi di monitoraggio, o supporto tecnico, la VMS crea e cuce addosso all' utente un perfetto abito su misura per tutte le esigenze.


NON È FACILE,

MA TE LO RENDIAMO SEMPLICE!

Ora che hai una panoramica completa di tutte le chat importanti, non ti resta che entrare ancor meglio in questo mondo ed addentrarti senza indugi alla scoperta di un mondo nuovo, fatto da persone VERE che come te stanno dando il massimo per contribuire a cambiare il mondo, o per lo meno a renderlo un posto migliore di come lo hanno trovato!


Ovviamente, se hai domande, dubbi, perplessità, non esitare nemmeno per un istante a chiedermi delucidazioni e sarò lieto di darti assistenza: tanto che tu me le chieda qui o faccia le domande nelle varie chat, vi sono ottime probabilità che sia sempre io a risponderti!!! 


NB: dalla presente lista sono stai ovviamente omessi i canali ufficiali ed istituzionali di Camtv, dato che si presume li stiate GIA' SEGUENDO sia su Camtv che sugli altri social

by Mauro Zorzini