Un uomo può dirsi veramente ricco e felice se i suoi figli corrono tra le sue braccia anche se le sue mani sono vuote

Ciao a tutti.

Mi chiamo Mauro Todde, ho 45 anni e dopo aver completato gli studi specialistici  in Ingegneria Elettronica all’Università di Cagliari ho avuto varie esperienze di lavoro in diversi settori dell’ingegneria. Inizialmente nel settore informatico e poi nel settore petrolifero ricoprendo il ruolo di ingegnere elettro-strumentale durante la costruzione delle piattaforme petrolifere. 

Quando è nata la mia prima figlia ho capito che la cosa più preziosa che potevo dare alla mia bambina era il mio tempo e  la mia presenza. Quindi, rinunciando ad un posto di lavoro a tempo indeterminato, ho deciso  di tornare al mio paese natale che si trova nella costa orientale della Sardegna e di intraprendere la strada della libera professione. 


D’allora sono passati una decina di anni e lavoro come consulente di una ditta che si occupa di energia rinnovabili e mi occupo principalmente della progettazione di impianti fotovoltaici e curo tutti i passaggi burocratici per la richiesta degli incentivi disponibili che i clienti possono ottenere quando effettuano degli interventi di efficientamento energetico.


PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE


VUOI CONOSCERE COSA E' CAM.TV?