Mauro Sarti

Founder Senior

L'importanza del dire di no.

2019-02-04 17:52:01

Ti capita spesso di non saper rifiutare le richieste che ti vengono fatte dalle persone che fanno parte della tua vita? Guarda il video!

Mauro Sarti

Founder Senior

Il circolo virtuoso che a volte diventa un circolo "vizioso".

2019-02-03 17:42:46

Sciogli i nodi che scopri dentro di te e lascia fluire pensieri costruttivi, emozioni nutrienti e sensazioni di energia! Sei tu l'artefice del tuo stato d'animo!

Mauro Sarti

Founder Senior

Ogni giorno compiamo il nostro destino.

2019-01-23 09:37:24

Ogni giorno tracciamo la strada del nostro futuro, sono le decisioni che prendiamo a determinarlo. Anche rimanere fermi è una decisione e porta le sue conseguenze nella nostra vita. Possiamo rendere più efficace il nostro processo decisionale aumentando la nostra consapevolezza. Come stai? Che emozioni accompagnano prevalentemente le tue giornate? Che pensieri riempiono la tua mente? Cosa vorresti ottenere? Cosa ha valore per te? Cosa potresti migliorare nella tua vita? Cosa potrebbe farti fare un salto significativo sul tuo percorso personale? Sono alcune delle domande che puoi porti ogni giorno per rendere più vicina ai tuoi valori e alle tue aspettative la scelta che sei chiamato a fare! Buona vita!

1 2 3