
Rendiamo la vita dura ai ficcanaso, proteggiamo i nostri File con KGPG, il software ce lo fornisce il nostro Sistema Operativo: Ubuntu, ma vediamo come fare con pochi e semplici passaggi.1] Installiamo KGpg da Software Center.Apriamo il Software Center di Ubuntu e, nel motore di ricerca, scriviamo kgpg. Selezioniamolo facciamo clic su Ulteriori informazioni e poi facciamo clic sul pulsante Installa.2] Il primo avvio di KGpg.Quando avviamo per la prima volta l’applicazione, si attiva immediatamente la Procedura guidata KGpg. Facciamo clic sul pulsante Successivo per iniziare e poi ancora su Successivo in Binario di GnuPG...............................................................
https://informaticaguide.altervista.org/kgpg-cifratura-dei-file/




Nascondere le diapositive in una presentazione PowerPoint ci permette di riutilizzare più facilmente e velocemente quelle che abbiamo già fatto. Ma vediamo come fare a visualizzare solo le slide che rendono efficace la nostra presentazione.
Slide che appaiono e scompaiono
Il primo passaggio naturalmente è quello di aprire la nostra presentazione ed evidenziare la slide, o le slide che vogliamo nascondere più di una diapositiva.
