Max Pisani ~ Analogista

Supera la crisi personale velocemente

Max Pisani ~ Analogista

Supera la crisi personale velocemente

Puoi SCONFIGGERE Golia!

2020-03-20 07:20:35

Neanche i tuoi GENITORI te l'hanno MAI insegnato. Ma adesso sei adulto e sei pronto a saperlo come SCONFIGGERE "Golia", specie se Golia è il CORONAVIRUS.

Il Coronavirus è come Golia?

Se non ti fortifichi emotivamente resterai sempre vulnerabile.


[Quello che NON ti hanno MAI detto]

neanche i tuoi Genitori.


☑️Cosa❓👇

👉Che la PAURA è un meccanismo naturale ma, la PAURA della PAURA (cit. Dott. Stefano Benemeglio, psicologo, ricercatore e ipnologo) , porta verso la vulnerabilità: emotiva, fisica e comportamentale.


☑️Perché❓👇

👉Ci hanno educati a RAGIONARE sul piano Logico-Razionale: 

-"se non fai questo e continui così, ti punisco!";

-"quello che fai è sbagliato, te ne pentirai!".


☑️Cosa ha comportato❓👇

👉Che l'altra parte presente in noi, quella EMOTIVA (inconscia), ha subito una "compressione" nel tempo a causa dell'impossibilità a esprimersi come avrebbe voluto e dovuto.


🎯Col risultato:👇

che, da grandi, per PAURA di riaprire vecchie ferite, auto sabotiamo il nostro pensiero e l'azione o, al contrario, li promuoviamo eccedendo.


☑️E così che a seconda del "meccanismo" che adottiamo, oggi, in base al pensiero che DOMINA una determinata decisione, inneschiamo quel potenziale atto a reprimere o, al contrario, promuovere la SCELTA.


☑️Quel PENSIERO è dominato, viziato e corrotto dalla PAURA di NON sbagliare.


☑️Quando il risultato di una determinata cosa NON dipende più solo da NOI stessi cioè dalle nostre capacità fisiche, emotive e comportamentali, bensì da altri fattori esterni a noi, scatta la PAURA della PAURA.


☑️Questo perché dopo tante occasioni mal gestite durante tutta la nostra vita, che ci hanno convinti che "abbiamo fallito" e siamo degli "incompetenti" (laddove ci siamo misurati), accade che il nostro stesso pensiero introietta (e non esprime) quella tensione generata negli anni, generando un "bug" mentale.


☑️Questo meccanismo rende VULNERABILE l'individuo nei confronti di qualsiasi "agente nocivo" esterno, poiché non più presenti quei meccanismi di difesa atti a difendere dagli attacchi esterni poiché, di fatto, quei meccanismi di difesa stanno già combattendo una "battaglia" fra loro stessi.


☑️Appaiono perciò deboli, disarmati e concentrati a difenderci dal PASSATO.


❓LA SOLUZIONE allora qual è❓


🎯Fare pace con sé stessi, individuando quei file mentali corrotti e danneggiati, frutto di esperienze mal gestite che ancora oggi ci INDEBOLISCONO. Oltre a riappropriarti di quella forza che ha fatto si che, su milioni di spermatozooi, TU raggiungessi l ovocita della Mamma.

PERCIÒ SEI NATO GIÀ VINCENTE


☑️COME FARE❓

Da più di 10 anni utilizzo il mio Sistema di Focalizzazione Analogica che, grazie a una tecnica (metodo) basata sul linguaggio del corpo (col quale si esprime l'inconscio) è in grado di definire l'esatta correlazione fra causa ed effetto della tua PAURA.


💻Questa tecnica si può fare in video chat e: funziona è veloce e sicura e più di 50 recensioni sulla mia pagina possono 👇 GARANTIRLO👇


https://m.facebook.com/pg/PACommunicationBrindisi/reviews/


🆓Contattami SUBITO e proviamo GRATIS🆓


🎯OFFERTA VALIDA E LIMITATA🎯



by Massimo Pisani