Massimo Lambertini

networker professionista

Massimo Lambertini

networker professionista

TI PRESENTO ME STESSO E LA MIA STORIA...

2019-04-23 10:17:18

A partire da questo video voglio analizzare con te il significato di alcune parole alle quali solitamente diamo un certo senso, ma se viste sotto un altro punto di vista, certamente, come รจ successo a me, ti faranno valutare te stesso, cose e persone in modo differente da come hai sempre fatto.

Non perderti questo video di presentazione e gli altri a venire, perchè grazie anche ai tuoi commenti che vorrai lasciarmi, avrò modo di perfezionarmi e di capire eventuali strategie divulgative da adottare.


Tra qualche anno l'informazione sarà prettamente in video, la stima è tra l'80 e 90 %, anche perchè siamo sempre meno portati alla lettura, purtroppo, e mi ci metto anch'io, per questo ho iniziato a lavorare in video perchè più si registra più si diventa "elastici".


in futuro ti racconterò anche questo mio percorso dove attraverso i video ti consiglierò quali aspetti in un video toccare e come affrontarli per non "stufare" chi ti guarda.


Se continui a seguirmi noterai che da questo video in poi, a mio modesto parere, ho acquisito un pò di "scioglievolezza ", che la Crusca mi perdoni...., pertanto più ti alleni, migliori risultati avrai.

Seguimi quindi sui miei canali social e commenta pure questo video, te ne sarò grato.


link:


Canale Cam.tv  https://ctv.im/B2DD3

Pagina Facebook  Lambertini Massimo

Canale Youtube  http://bit.ly/2GsxvpS

Business Box Italia  http://bit.ly/2I290TH


Ti chiedo di condividere con i tuoi amici i miei link, grazie.