Massimo Lambertini

networker professionista

Massimo Lambertini

networker professionista

COSTITUZIONE DEL PRIMO LAB-CAM.TV A PORTOGRUARO

2019-01-30 18:56:40

Il Gruppo Cam.tv di Portogruaro nella persona del suo presidente, nonchè il sottoscritto e dei founders componenti il gruppo, organizza a Portogruaro il primo incontro relativo alla costituzione del primo laboratorio di Cam.tv per imparare i metodi e le strategie per usare al meglio la nostra social company.

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER TUTTI I PARTECIPANTI.

Il corso è gratuito per tutti e potete essere accompagnati da amici, parenti, colleghi di lavoro e chiunque voglia entrare a far parte di questo meraviglioso mondo. Avremo a disposizione il CEO di Cam.tv Gabriele Visintini che ci insegnerà le tecniche per operare al meglio in Cam.tv creandosi una rendita economica grazie alla rete.

NON VI SEMBRA UNA MOTIVAZIONE VALIDA PER NON MANCARE?

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019 PRESSO

Location: Hotel Alla Botte di Portogruaro

L' incontro si terrà presso l'elegante Hotel Alla Botte di Portogruaro di proprietà della Famiglia Zanon che ci accoglierà presso la struttura alle ore 13,45 per il chek-in. La durata del corso è di 4 ore, quindi il chek-out sarà per le 18,00 circa. Verso le 16,00 ci sarà un coffee break di circa 10 minuti. L'hotel dispone di ampio parcheggio privato. Si trova a 2 minuti dall' uscita autostradale A4 e A28 in direzione Portogruaro centro. L'indirizzo è viale Pordenone, Portogruaro Ve.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI. 

Gradita la conferma di partecipazione quanto prima. info al numero 3395663371 Max.