Massimo Coden

Networker

Tutto chiuso o quasi .

2020-03-22 14:45:05

Come abbiamo visto in questi giorni , in Italia sono state chiuse molte attività ,questa chiusura creerà dei danni per certi versi irreversibili per molte aziende .

Adesso però vi voglio dare un dato molto importante . L’azienda con la quale collaboro io , ha chiuso il mese di Febbraio con un bel +10% , e si presume un mese di Marzo ancora ad alti livelli di crescita.

Considerato che l’azienda nel 2019 ha fatturato quasi 9 miliardi di dollari 💵, 

si presume che al mese al momento siamo oltre a 800 milioni di dollari 💵.

Quindi è proprio vero il detto che dice , che in tempo di crisi c’è chi piange e c’è chi vende fazzoletti . 

Questo vuol dire che ci sono aziende che CROLLANO VERTIGINOSAMENTE , INVECE CI SONO AZIENDE CHE FATTURANO E HANNO INCREMENTI IMPRESSIONANTI.

Il Governo non da nessuna forma di sostegno a PARTITE IVA E IMPRENDITORI CHE DI CONSEGUENZA SARANNO COSTRETTI A RIDURRE IL PERSONALE, O ADDIRITTURA CHIUDERE I BATTENTI E MANDARE TUTTI A CASA.

Qualcuno magari tornerà al proprio lavoro tradizionale se sarà fortunato , qualcuno invece dovrà reinventarsi qualcosa se vorrà portare a casa lo stipendio.

Una soluzione sicura sarà che dovremo tutti unirci e collaborare e condividere, così facendo non ci fermerà nessuno. Rimango a disposizione per info contattatemi 😀👍

by Coden Massimo
9